albero [Partecipante] 29 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 mi hanno assegnato una stagista HB7 sudamericana che sta concludendo un master di 3 mesi, io la sto provando a sargiare con tecnica PUSH&PULL che sembra funzionare a volte si a volte no per esempio l'altro giorno quando le ho chiesto di uscire a cena si è irrigidita leggermente rimanendo sulle sue, insomma avevo la sensazione che non fosse piu molto a suo agio comunque non ha escluso la possibilità, non riesco a capire se ci sta, sinceramente non mi sembra molto attratta, manda pochi IOI ed è sempre in chat con altra gente durante il giorno, voi cosa fareste? considerare 2 cose: 1. non parla molto bene l'italiano (ma su questo ci sto giocando parecchio) 2. a fine settembre torna in sudamerica (ma io non voglio chiuderci nulla di serio)
stanford [Partecipante] 167 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 io le direi di lavorare invece di chattare XD
albero [Partecipante] 29 Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 lol, non hai tutti i torti però lavorativamente parlando non ho nulla da rimproverarle, è valida.... potrei finire in "Shit Zone" con una mossa del genere :-D
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Il P&P è una tecnica che si usa quando già c'è attraction, senò non ha efficacia e non funziona... per creare attrazione prendila in giro, sii C&F (divertente e bastardo), cerca di fare kino casuale...
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 31 Agosto 2011 Inviato 31 Agosto 2011 Il P&P è una tecnica che si usa quando già c'è attraction, senò non ha efficacia e non funziona... per creare attrazione prendila in giro, sii C&F (divertente e bastardo), cerca di fare kino casuale... quoto però magari al di fuori del lavoro!
albero [Partecipante] 29 Inviato 31 Agosto 2011 Autore Inviato 31 Agosto 2011 già già avete ragione, ci sto provando, ma trovare le occasioni per frequentarsi fuori dal lavoro è difficile se non c'è un minimo interesse da parte sua, ad esempio prima l'ho incontrata per caso uscendo dal lavoro e ci siamo fatti una bella chiaccherata sul tragitto per casa, sono stato C&F e ho fatto DHV mantenendo molto EC (anche in momenti di silenzio) lei mi ha poi salutato con un sorriso e uno sguardo intenso (di quelli che ti rimangono stampati in mente per un bel po') come vedete invece l'ipotesi che, essendo a fine stage, ha paura di creare un legame con una persona che quasi sicuramente non rivedrà più? Come sub-comunicare che non si vuole una storia seria ma solo "approfondire" la conoscenza reciproca?
albero [Partecipante] 29 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 ciao ragazzi scusate se riattivo il topic, ma ci sono degli aggiornamenti ho seguito i vostri consigli e un po' di attrazione credo proprio di averla creata, ho letto in lei molti IOI inoltre sono riuscito ad ottenere un DAY1 Durante questa uscita abbiamo fatto molto rapport, molto EC e leggera KINO (in alcuni casi ricercata "casualmente" anche da lei, in altri casi sembrava non apprezzare, poi è successa una cosa strana: lei si era fatta una treccia con i capelli, io vedendo che li aveva sciolti glieli ho toccati chiedendogli che fine avesse fatto la treccia? lei mi ha detto che l'aveva sciolta ma poi dopo poco dalla mia affermazione l'ha ricostruita...boh : D),cmq è stata un'uscita tranquillissima, io non mi ero obbligato mentalmente al k-close ma ho provato a coglierlo un paio di volte solo che non sentendo il giusto livello di comfort ho lasciato perdere... A fine uscita con un hook mi sono quasi assicurato un DAY2, il problema è che mancano 2 settimane alla sua partenza quindi l'ansia da prestazione incalza.... Qualche consiglio? Considerate che la vedo tutti i giorni a lavoro... Toglierle un po' di attenzioni potrebbe far impennare il suo interesse nei miei confronti? il DAY2 DEVE essere decisivo!!!!!
albero [Partecipante] 29 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 FINALE: ho portato avanti il game nonostante i suoi continui push&pull, ultimamente si era distaccata parecchio ma continuava a lanciare degli IOI abbastanza evidenti, insistendo un po' sul DAY2 alla fine mi vinco un invito alla sua festa di addio. La situazione è difficile, la festa è in casa sua (appartamento) con una 20ina di amici e amiche sudamericani, faccio fatica ad accettare la sfida ma alla fine ci vado, lei mi aveva detto che se volevo potevo portare un amico ma alla fine penso che mi peserebbe solo quindi vado da solo. Tutto sommato la serata va alla grande, riesco ad integrarmi e befriendarmi il gruppo, a lei dedico la giusta dose di attenzioni ma è oggettivamente impossibile isolarla durante la festa. A fine serata faccio per andarmene e lei, dopo aver tentato diverse volte di farmi restare "ancora una mezz'ora" trova una scusa banale per accompagnarmi di sotto (comprare le sigarette all'automatico) visto che avevo parcheggiato lontano quando siamo di sotto le chiedo anche se mi accompagna fino alla macchina e accetta volentieri, bene penso: "è fatta"; arriviamo alla macchina chiaccherando ridendo e facendo moltissima kino (volontaria e non) quindi le dico "dai ti accompagno a casa in macchina" e lei sale senza alcun dubbio. Bene, a questo punto il mio frame è elevatissimo, mi sento sicurissimo di me e decido che è il momento di chiudere. Restiamo in macchina un po', le faccio ascoltare della musica che apprezza molto, prosegue l'interazione in maniera molto rilassata (situazione di comfort) A un certo punto (non ho fatto passare molto tempo, anche perchè lo ammetto ero molto stanco e volevo chiudere la serata) decido di k-chiudere qua faccio il I GROSSO errore: quando tento il k-close siamo seduti in macchina, la mia mano destra sta toccando il suo braccio/spalla ma il suo viso è voltato dall'altra parte, li per li non ci ho proprio fatto caso ma mi è venuto in mente ripensandoci la mia mano sinistra invece va a toccare il suo viso per girarlo verso il mio (altro errore terribile IMHO) e quindi mi trovo in una situazione leggermente forzata Inutile dire che tutto questo si traduce in un FAIL: Lei rimane nella sua posizione senza avvicinarsi e inizialmente fa finta di non capire le mie intenzioni, poi mi blocca dicendomi "no grazie" (penso che questo sia il momento piu brutto di tutta la serata) io rimango nella mia posizione , impassibile, la guardo negli occhi e dico "sei sicura?" (probabilmente questo è un secondo errore - needy) lei risponde "si" senza distogliere lo sguardo io "sicurissima?" lei "si, si", a questo punto delicatamente me ne torno nella mia posizione e faccio per accendere la macchina (senza mostrarmi offeso) Parto con la macchina , dentro di me c'è un inferno ma cerco di non farlo trasparire esternamente, di rimanere impassibile, le chiedo scherzosamente se mi mostra la strada visto che ci eravamo allontanati molto, lei scherzosamente mi mostra una strada sbagliata così ci allontaniamo molto da casa sua, insomma mi dimostra che voleva stare ancora da sola con me, ma io a un certo punto mi scoccio ed attacco il navigatore (II GROSSO errore) quindi lei torna abbastanza seria e mi mostra la strada corretta, quando arriviamo davanti a casa sua mi saluta in maniera abbastanza fredda e scende quasi subito dalla macchina.... Insomma, situazione orribile, mi è completamente sfuggita di mano.... Oltretutto oggi ho fatto l'ennesima cazzata di andarla a salutare per l'ultima volta chiedendole scusa per ieri sera... Purtroppo questi errori li ho notati solo adesso, ripensando a freddo a tutto quello che è successo, sul momento non ci avevo proprio fatto caso Notate altri errori evidenti? Voi che cosa avreste fatto? Avreste continuato il gioco anche dopo il kclose rifiutato? (erano le 3 di notte ed alle 7.00 mi dovevo alzare per andare al lavoro) C'era qualche probabilità di chiudere? Perchè una ragazza deve lanciare IOI enormi (scusa del cazzo per accompagnarmi fuori ed isolarmi) e poi negarmi il kclose in maniera così ferma? Che schifo ragazzi, mi sento veramente un idiota, ci ho lavorato moltissimo e me la sono bruciata così.... La sensazione che provo è terribile
Messaggi raccomandati