Vai al contenuto

hb6.5: "andiamo ad ubriacarci insieme!"


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

L'altro giorno ho reincontrato una hb6.5 che ho avuto modo di conoscere qualche anno fa e che non rivedevo ormai da tanto tanto tempo! Era assieme alla sua amica hb7 fidanzata e abbiamo passato tutti e tre un pomeriggio insieme.

Premetto che quando conobbi hb6.5 andai ben presto di kino con lei e solo dopo un pò scoprii con mio disappunto e imbarazzo che lei era fidanzata e che il fidanzato stava poco più in là O_o!

Il pomeriggio che abbiamo passato insieme è stato bello x tutti e 3, mi hanno chiesto di scambiarci il # di telefono ed io non ho certo esitato. Poi hb6.5 mi ha detto che non appena avrebbe organizzato una festa o simili mi avrebbe invitato, infine mi ha detto qualche volta andiamo ad ubriacarci insieme eh... O_o

Stando in provincia mi ero praticamente scordato del fatto che una hb potesse dire con tanta disinvolutura:"andiamoci ad ubriacare!" ma le cose sono andate così. Ultimamente mi ha anche mandato un messaggino per darmi un altro numero di telefono, l'hb sembra quantomeno interessata a rivedere il sottoscritto e la cosa mi inspira qualche fantasia... Già incomincio a intravedere un fantastico f-close :D.

Adesso hb è tornata al suo paese dai suoi parenti e sembra che quando tornerà non aspetterà molto prima di rintracciare il sottoscritto!

Immagino che per il momento io non debba fare molto altro che aspettare che hb si faccia viva, se di qui ad una settimana non ha dato alcun segno allora mi farò avanti e proporrò lei di uscire e andarci ad ubriacare o simili, ovviamente il mio obbiettivo non è la birra... :D

Voi cosa ne pensate? Avete qualche buon suggerimento da darmi?

Proprio quando ti sembra tutto piatto e liscio ti capitano queste cose fanno ben sperare... ;-)

Tanti saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

se proprio devo essere pignolo, avresti potuto forzare ad avere il suo # senza darle il tuo. così avevi il gioco in mano tua, senza aspettare (che perosnalmente è una cosa che non amo). comunque sia ormai aspetta due giorni dopo che è tornata e fatti vivo tu, secondo me è la cosa migliore, sicuro e deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...