Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen
Inviato (modificato)

Secondo voi è possibile che con una ragazza esteticamente valida e abbastanza simpatica ma con cui nelle prime due mezze uscite non si senta feeling, ci si possa innamorare? la tipa dice di sì...io le ho detto che se non sento la fiamma in testa, non ha molto senso, lei dice che con il tempo ci si affeziona e può funzionare... era solo una curiosità per capire se lo ha detto perchè a lei piaccio e mi vuole convincere che ci sia una possibilità oppure abbia senso quello che ha detto...

Modificato da Kaizen
The Stig
Inviato

Kaizen, se non sai cosa vuoi puoi parlarne per mesi! Oltretutto 2 uscite sono poche per cercare di conoscerla a fondo per fare una LTR!

Vuoi solo fare un f-close con i fiocchi?! Allora fissa un'altro day e closala ! Vuoi averla come compagna?! Ebbene riuscite e inizia a puntare su tutti i lati che riguardano la LTR!

Però se non sai cosa vuoi, non sai da dove partire, e rimarrai sempre al punto di partenza!

Quello che ha detto lei comunque è vero: Ci si può innamorare dopo anche dopo settimane, ci sono casi in cui anche dopo mesi ti si accende la fiamma!

Ora sta a te decidere cosa fare! ;)