Vai al contenuto

Porca Eva!


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Cari colleghi, ve la faccio breve. Frequento spesso una sala giochi in cui si annidano parecchie HB (purtroppo costantemente braccate da 2000 AFC famelici!). Un paio di giorni fa sono andato in sala per distribuire il promo di uno dei miei gruppi e ho visto all'ingresso Marianna (HB8), che conosco poco. Ho dato il cd a lei e a tutto il set misto e sono andato via.

Ieri sera ho ricevuto un sms dalla HB: con toni molto informali mi ha detto che il cd le era piaciuto molto ecc. ecc. e si è firmata "Mari". Al che, avendo avuto problemi con una psycho di nome Maria, ho chiesto di dove fosse per capire con chi avessi a che fare...

Lei mi ha anche scritto "rispondi su questo (numero), suppongo che il cellulare fosse di qualcun altro. Io ho risposto dicendole che ero contento che il cd le fosse piaciuto ecc. e poi le ho chiesto se quello era il suo numero... niente risposta (grande errore!).

Stasera ero intenzionato a parlarci ma purtroppo, prima che fosse circondata dagli AFC l'ho incrociata mentre camminava con un'altra tipa (che aveva il mio numero ma con cui non ho combinato nulla) e quindi mi sono passate davanti rapidamente e non me la sono sentita di fermarle... ero in una situazione poco simpatica (vecchio e nuovo target incrociati... argh!).

Che faccio? Aspetto? Ritento? Il suo messaggio potrebbe significare che è interessata (non aveva il mio numero... ha dovuto procurarselo, e alla fine avrebbe anche potuto aspettare di incontrarmi per dirmi quelle cose) oppure è stato un semplice atto di cortesia? Boh... più vado avanti più mi rendo conto che col carattere di merda che mi ritrovo non sono tagliato per certe cose... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Dopo un SOI cosi netto ancora non ti sei buttato? Cosa aspetti? Che ti venga sotto casa con un mazzo di rose rosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Quante paranoie... buttati che l'acqua e bassa si tocca... ;-)

Ma cosa intendi per afc? forse lo sei anche tu un po o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Quante paranoie... buttati che l'acqua e bassa si tocca... ;-)

Ma cosa intendi per afc? forse lo sei anche tu un po o no?

..non essere cos' duro Giulio :) +Goth+ fa del su meglio.. :look: ..o no?!?

:D

Lei mi ha anche scritto "rispondi su questo (numero), suppongo che il cellulare fosse di qualcun altro. Io ho risposto dicendole che ero contento che il cd le fosse piaciuto ecc. e poi le ho chiesto se quello era il suo numero... niente risposta (grande errore!).
Vabbè, questo è stato il tuo grande errore; DOVEVI chiamarla su quel numero.
oppure è stato un semplice atto di cortesia?
haha, povero ingenuo :D:D

.......

Che fare?!?! CHIAMARE IMMEDIATAMENTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
..Vabbè, questo è stato il tuo grande errore; DOVEVI chiamarla su quel numero.

Se volesse ricalcarla, dovrebbe richiamala da un'altro numero anche lui.

Posso fare in modo che tu usi il mio numero ... dammi il cell, la chiamo io :D :D

Scherzi a parte, questa è uno dei sintomi da AFCtudine in cui i segnali non sono mai abbastanza.

Un pò come il discorso della BT, l'AFC aspetta sempre "il segnale in più".

Non aspettarlo, richiamala dicendole che il giorno X ti può trovare al posto Y, ecc.

Tu sei attraente per lei!!!!!!!! Sfrutta questo vantaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

meglio! piu' errori fai e piu' velocemente imparerai a non farli :>

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Stasera ho incrociato il target... era con un'amica e all'improvviso si sono divise e lei mi stava passando accanto... ho pensato: adesso o mai più!

Per non correre il rischio di non essere sentito non l'ho chiamata ma ho deciso di fermarla prendendola per un polso... ho allungato la mano e ZAC! Mi è rimasto in mano il lembo di una manica, la tipa si era improvvisamente girata per raggiungere l'amica dall'altra parte della strada :zott:

Vabbe', almeno ho capito di avere LE PALLE di fermarla (l'intenzione c'era). Ormai è solo una questione di tempo, domani se la rivedo la fermo. Sarà mia! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

...

ma scusa una volta che avevi in mano il lembo della sua giacca non potevi fermarla a parole?

dovresti cercare di sconfiggere questa paura che ti stai creando nel fermarla, perchè piano piano queste cose crescono e sono deleterie.

comunque sia spero per te nella prossima volta, vai e colpisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Non so se ho accennato al fatto che sulle prime ho creduto che il messaggio fosse uno scherzo. Il tono e la sintassi non mi sembravano appropriate per quella persona... e infatti credo proprio che qualche conoscente mi abbia fatto uno scherzetto! :-P

Sono andato dalla tipa e le ho candidamente chiesto se mi aveva scritto lei... lei ha detto di no e io me ne sono andato tranquillo e sorridente... da una parte so che dovrei incazzarmi ma in realtà sono contento perché ho fatto un altro passo per sconfiggere le mie fobie e le mie paranoie! Uno scherzo didattico, direi! :D

Sarei curioso di sapere chi è stato ma non credo riuscirò mai a scoprirlo... fa nulla, l'importante è perseverare sulla giusta strada! Torno al mio target precedente, va' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sono andato dalla tipa e le ho candidamente chiesto se mi aveva scritto lei... lei ha detto di no e io me ne sono andato tranquillo e sorridente... da una parte so che dovrei incazzarmi ma in realtà sono contento perché ho fatto un altro passo per sconfiggere le mie fobie e le mie paranoie! Uno scherzo didattico, direi!  :D  

+Goth+, da quello che capisco tu stai vivendo l'entusiasmo di esser riuscito a vincere alcune tue fobie semplicemente mettendo in atto dei semplici gesti.

Conosco la piacevole sensazione di grandezza.

E' un ottimo passo per uscire dallo stato di AFC.

Ti invito a continuare su questa strada del "forzarti a fare qualcosa che non avresti mai fatto". Vedrai che tra poco tempo riderai delle tue fobie.

Una sola raccomandazione. Adesso stai vedendo che "si può fare". Sarebbe facile per te rinunciare semplicemente perchè non ottieni risultati.

Se continuerai a sperimentare senza darti una struttura ed un metodo ti assicuro che, purtroppo i risultati non li otterrai.

Ti invito, quindi, a seguire un metodo e iniziare a vincere le tue fobie seguendo la struttura del metodo. Avere una mappa pronta fa sempre comodo.

Scegliti un manuale, leggilo e sperimenta in base a ciò che ti viene proposto.

Per iniziare io ti consiglierei "Double Your Dating" di David DeAngelo.

Cercalo e facci sapere come vanno gli esperimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...