Vai al contenuto

Situazione un po' delicata...


Messaggi raccomandati

Brando

Salve ragazzi, mi ritrovo a scrivere qui per chiedere parere. Come ben sapete sono arrivato qui dopo la fine della mia LTR ed ho fatto grandi cambiamenti. Ora diciamo che mi vedo con altre, ed ho due fuckbuddy, ma la prospettiva di tornare con lei mi farebbe molto piacere. Credo proprio che io sia innamorato di lei e, del resto, l'ho persa perchè nell'ultimo periodo mi ero PAUROSAMENTE inzerbinato (in realtà un po' zerbino lo ero anche agli inizi, ma nei limiti del sopportabile), sto sviluppando la mentalità dell'abbondanza e sto lavorando con il DIVEST di Ivanilgrande, ma so che è lei che voglio, non è una semplice "one-itis". Ho seguito fedelmente la strategia di nonscordarmi ed ItalianBull, mi sono distaccato per cambiare e migliorarmi (era comunque necessario PER ME visto come ero ridotto) e, nonostante la rottura "brutta", riesco ad ottenere il famoso "Grande Incontro". Tutto procede alla grande, tanto che lei manda dei chiari segnali di interesse con il linguaggio del corpo (si tocca i capelli, gioca con la sua collana, si gira completamente con il busto verso di me assumendo la mia stessa postura e tiene molto EC) e mi chiede (a fine incontro) se sono fidanzato (ottiene una mia risposta ironica ed evasiva).

La richiamo una settimana dopo per un secondo appuntamento lei è gelida e rifiuta di vedersi. Lascio passare una settimana (ero in vacanza) e quando torno richiamo, fissiamo un appuntamento ma all'ultimo lei rifiuta ed ancora una volta io mi dimostro tranquillo. La richiamo due giorni fa e lei è ancora diffidente inoltre vengo a sapere che ha iniziato ad uscire con un altro (che conosceva da un po' di tempo).

Martedì, preso da un impeto di alphaness, poi l'ho chiamata per annunciarle che sarei partito per Buenos Aires per terminare gli studi e che giovedì (giorno che lei altezzosamente aveva fissato con l'aggiunta della parola FORSE) non sarei andato da lei: improvvisamente cambia registro dicendomi "Io ti ho amato veramente ma tu sei convinto del contrario e non posso far nulla per farti cambiare idea" o anche "Sono contenta che realizzi un tuo sogno, ma sappi che questa notizia non mi fa affatto piacere" con la voce quasi icnrinata. Lei cercava di divagare e allungare la chiamata, mi chiedeva di mio padre (che è stato male) ed è rimasta male per il mio cane morto di recente a cui lei era molto afezionata, io taglio corto e chiudo dicendole che magari ci sentivamo. Lei ora partirà per un mese in Inghilterra con la scuola e non potrò sentirla (e nemmeno l'altro penso :D)...

Posto che di sicuro i suoi bidoni erano test per vedere se io fossi interessato ed io mi sono dimostrato un po' troppo disponibile e sono stato beta quando l'ultima telefonata le ho chiesto se mi stess evitando o fosse realmente impegnata (si lo so...ho fatto una cazzata, ma ho rimediato subito e poi ero un po' stizzito, può capitare). Adesso...c'è stata diversa comunicazione indiretta su facebook, lei ha commentato uno stato di un mio amico dove ero taggato, ha messo "mi piace" ad un paio di link e poi ha condiviso più di una volta dei link riferiti a me/noi. Il tipo con cui si sente sembra che sia il classico beta di rimpiazzo, inoltre lui le abita a mezz'ora di macchina da casa e non credo si vedano spessissimo ! Lei parte il 6 settembre, ora la mia idea è questa: continuo con il freeze e la comunicazione indiretta (la gente che conosce me e lei sa che io non ci penso mai e che mi dedico ad altro, io invece so che lei parla di me a volte), nel frattempo mi sto vedendo con una ragazza che è stata un "amore platonico" della mia ex (si è bisessuale :D) e anche in questo caso le faccio subodorare la cosa (la tipa voleva mettere "sposati" su facebook e visto che per ora siamo trombamici alla fine per me ci può stare :D) e il 6 mattina mando un SMS alla mia ex ma molto anonimo tipo "Bon voyage =)" evitando di scrivere cagate tipo "ci sentiamo quando torni" (sembra che non aspetto altro !). Lei starà via una ventina di giorni e per di più con lei c'è una sua amica e so che non potranno uscire dopo le nove di sera , io nel frattempo vado avanti con il sarge e con la mia vita per poi rifarmi vivo 3 o 4 giorni dopo che è tornata ed uscirci DA SOLO. Ovviamente puntavo al k-close, è possibile una cosa del genere ? Grazie a tutti !!

PICCOLA AGGIUNTA: la cosa di Buenos Aires è vera ! Solo che è probabile che partirò fra un annetto e mezzo/due o anche di più, inoltre per chi mi chiede di lei beh...è una ragazza strana a volte può sembrare una psycho ma in realtà è solo una ragazza estremamente fragile ed insicura che vuole atteggiarsi a leader. Inoltre è molto orgogliosa tanto che anche se a dicembre era innamorata persa di me non lo ha MAI voluto ammettere. Spero possiate aiutarmi !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

Brando, ormai sai già come la penso. Secondo me puoi farla tranquillamente tua quando torna dal viaggio, il problema è che penso che dovresti arrivare all'obiettivo in 1 incontro max 2. L'unica cosa che non vorrei è che adesso sia tu un attimo a tentennare. Lascia stare i dubbi su sto presunto tipo che frequenta. Quello lei che ha creato con te e il valore che hai sarebbe impossibile per un altro repricarlo in 20 giorni. Lascia stare le pippe sul tizio e agisci appena lei tornerà (lascia passare qualche giorno dal suo ritorno in patria).

Per quanto riguarda l'sms, io non lo manderei neanche. Questione di gusti. Di certo comunque non sarebbe un messaggio compromettente. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Vabbè Capitano, sai benissimo che un rivale per quanto fallito ti spiazza sempre un po' !! Si ad ogni modo avrei atteso il ritono in patria sicuro, però l'sms mi serviva per ricordarle che esisto ! Se anche gli altri vogliono dire la loro...Accetto consigli ben volentieri !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

brando? ti volgio bene ma sei l'ennesimo con lo stesso problema. non so..ti sei preso la briga di controllare quanti in fissa con l'ex, sono riusciti a riprenderla?

stai perdendo tempo e soprattutto stai inquinando la tua mente con una idea che ti attanaglia e che non esiste.

ma come mai, COME MAI, non pensi "ok, è andata.....adesso, il mio obiettivo è, nel giro di un mese, farmi una bella tipa"?!?!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

brando? ti volgio bene ma sei l'ennesimo con lo stesso problema. non so..ti sei preso la briga di controllare quanti in fissa con l'ex, sono riusciti a riprenderla?

stai perdendo tempo e soprattutto stai inquinando la tua mente con una idea che ti attanaglia e che non esiste.

ma come mai, COME MAI, non pensi "ok, è andata.....adesso, il mio obiettivo è, nel giro di un mese, farmi una bella tipa"?!?!??!

Lo so capitano, avevamo anche parlato di questa cosa...Io non ho perso 2 mesi a cambiare per lei, mi sono fatto la mia vita, nuovi amici, ho potenziato alcune aree che mi piacevano e ho chiuso altre tipe, altre anche più belle della mia ex. Però io la amo...Non posso farci nulla ! Se l'attrazione non è una scelta io non posso scegliere di non esserne attratto. Poi lei mi ha lasciato per colpa MIA, non sto a fare la vittima ma lei è stata con me per 6 mesi ed è restata anche se fallivo tutti i suoi shit-test, anche se ero una chiavica sotto tanti punti di vista, anche se ero più insicuro di un bambino di 5 anni e anche quando mi zerbinavo...Poi ho superato il segno (per tanti motivi che non ho voglia di spiegare) e lei mi ha lasciato, ero diventato insopportabile !! Non credo che riconquistare la ex sia un'impresa titanica: alcuni qui ci sono riusciti, e ci sono riusciti anche due miei amici clamorosamente AFC (uno ci ha messo sette mesi durante i quali usciva in comitiva con l'ex e sapeva dei tipi che frequentava)...Se ce l'hanno fatta loro perchè non dovrei farcela io ? Forse sbaglierò, ma almeno voglio essere certo che ho giocato bene fino in fondo ed ho fatto il miglior percorso possibile !

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Opto per la gelosia ed evito l'sms, credo che anche un sms come quello sarebbe sinonimo di dirle "TI CERCO" ed invece ora non voglio assolutamente darle quell'impressione !! Meglio farle subodorare che effettivamente ci sono altre nella mia vita (lei non lo sa e credo si sia messa in testa che penso solo a lei)...Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

Opto per la gelosia ed evito l'sms, credo che anche un sms come quello sarebbe sinonimo di dirle "TI CERCO" ed invece ora non voglio assolutamente darle quell'impressione !! Meglio farle subodorare che effettivamente ci sono altre nella mia vita (lei non lo sa e credo si sia messa in testa che penso solo a lei)...Cosa ne pensate ?

Te l'avevo detto io :D

Così va sicuramente bene...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Te l'avevo detto io :D

Così va sicuramente bene...

Fortuna tu Eug !! Ad ogni modo oggi metto "Sposato con XXX" (il nome della famosa tipa) su facebook e vediamo cosa accade...Tanto emozioni positive o negative basta che siano emozioni !! Partirà per l'England con il magone !!

(PS: è probabile che tipo il 28 settembre passo dalle tue parti...Sargiatina ?! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...