Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JamesRyan
Inviato

Salve ragazzi, è ormai noto anche ai sassi che le donne siano attratte dai così detti "cattivi ragazzi" non dai tranquilloni prevedibili, volevo porvi un quesito, conoscete qualche consigilio utile per come apparire un "cattivo ragazzo" agli occhi delle Hb?

Grazie in anticipo yourock.gif

Gianluca-20
Inviato

Salve ragazzi, è ormai noto anche ai sassi che le donne siano attratte dai così detti "cattivi ragazzi" non dai tranquilloni prevedibili, volevo porvi un quesito, conoscete qualche consigilio utile per come apparire un "cattivo ragazzo" agli occhi delle Hb?

Grazie in anticipo yourock.gif

Buttati nell' illegale :D

Kaizen
Inviato

tatuaggio, sigaretta,gel, abbigliamento figo,voce dominante, modo di fare strafottente,ecc...

giaguar2
Inviato

io che nasco bravo ragazzo e buono come il pane, stò avendo molti benefici a pensare e comportarmi all'opposto di come generalmente facevo prima!!!

JamesRyan
Inviato
Buttati nell' illegale :D

Hahahaha non esageriamo xD

loller69
Inviato

Sii te stesso, fai quello che vuoi. Le donne sentono la puzza di un falso cattivo. :)

giacca
Inviato

Non credo che si possa generalizzare. Contano anche i gusti, che grazie al cielo sono diversi, e le compatibillità dei caratteri. Ci mancherebbe che non fosse così.

Lover
Inviato

E' assolutamente inutile recitare una parte che non ti appartiene, se fai il "cattivo ragazzo" e non sei congruente non otterrai un cavolo. Meglio presentare al meglio la TUA personalità. Leggi in private report la storia di me e mario.law, di come organizzammo un menage a trois con una ragazza stupenda senza usare canned e senza fare i "cattivi", anzi facendo i bravi ;-)

• Mi piace! 1
JamesRyan
Inviato

Grazie, lo farò ;)

BillyTheCowboy
Inviato

Credo che fingersi diversi da come siamo realmente alla fine sia solo controproducente; senza dimenticare che, come è stato detto nei post precedenti, ci sono gusti e gusti, e quindi ad alcune può piacere il badboy, ad altre il bravo ragazzo, ad altre entrambi. Uno deve essere se stesso.

Sono però convinto che uno però può cercare di modulare alcuni aspetti del proprio modo di fare, senza stravolgere la propria persona, ed ottenere comunque dei vantaggi: ad esempio cercare di fare meno lo zerbino, oppure non scattare sull'attenti ogni volta che qualcuno/a ti chieda di fare qualcosa, o magari non chiamare ossessivamente mandando messaggini del tipo "tvb mi manchi" etc etc.

Sospetto che anche in questo caso valga il detto "In medio stat virtus", ossia la virtù stà nel mezzo.