Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

racconto un pò come è andata:

il giorno 30 sono tornato dalle vacanze quindi mi metto subito a lavoro riagganciando una hb che avevo già "coricato" prima di partire visto che avevo qualcosa da riprovare :p

il 31 la chiamo fissando un appuntamento x le 11.00 poi per colpa del mio barbiere ho dovuto rimadare alle 17.00 x un gelato, tutto ok ci vediamo prendiamo il gelato e dato che avevo un regalino per lei, appositamente lasciato a casa per farla salire e chiuderla in tranquillità.

Appena entriamo in casa mi dice che è salita xchè aveva le sue cose.

Io come se nn mi avesse neanche parlato la bacio con un certo impeto e diciamo che continuiamo bene :D

Dopo un pò mi dice che deve andare via per lavoro, cmq tutto sommato non è andata male.

Quando la lascio alla sua macchina gli chiedo conferma di Sabato e lei mi dice che doveva lavorare allora io chiedo di domenica e lei mi dice che deve anche lavorare, quindi gli dico che in week entrante la richiamo x uscire.

oggi ho iniziato il lavoro, vi giuro neanche un secondo libero.

Alle 18.30 mi manda un sms questo:

lei: "scusa se esisto, ma con il ciclo sono poco interessante vero? ciao"

io:" ahahah nn è vero. domani posso a trovarti.

poi dopo 1 secondo mando un altro.

io" ah giusto x chiarezza lavoro dalle 8 alle 20.30 tutti i giorno della week compreso domenica e sabato anche se sarò stanco ti avevo chiesto di uscire, e lo chiesto anche se avevi il ciclo, quindi nn so che tamarri frequenti, ma nn accomunarmi a certa gente. Baci"

Lei dopo 5 minuti

"Come sei permaloso,intanto il mio ciclo è già finito e nn potrei uscire x il lavoro, in merito alle mie amicizie penso che non sia compito tuo dare giudizi, ciao"

che faccio la lascio stare per 2-3 giorni e poi chiamo come se nulla forse oppure replico?

vorrei anche un giudizio su come mi sono mosso. grazie

califfo89
Inviato

che dire...non ti sei mosso tanto bene, da quello che hai scritto sei apparso bisognoso, le hai rinfacciato che anche tu lavori tutta la settimana e l'hai praticamente colpevolizzata, non sei stato molto attraente e per giunta hai azzardato un giudizio sulle sue frequentazioni...secondo me si è sentita leggermente soffocata. Sii più leggero, avresti dovuto farteli scivolare di dosso le sue giustificazioni del ciclo e del lavoro. Non so se tu abbia o meno replicato al suo ultimo mess, ma io non l'avrei fatto, anche perchè l'avrai infastidita e ti ha scritto ciao. In ogni caso avresti(e spero tu l'abbia fatto) dovuto freezarla qualche giorno e poi, se lei non si fosse fatta sentire, contattarla senza scusarti di niente e senza alcun riferimento all ultima volta avendo un atteggiamento positivo magari raccontandole qualcosa di interessante o divertente che t è accaduta in questi giorni di freeze e "offrirle" (non chiederle) di incontrarvi nel giorno e all orario stabilito da te, facendole intendere che hai molti impegni(non solo lavorativi) che la tua vita va alla grande e lavarle dalla testa la convinzione, che probabilmente le hai creato, che tu stia aspettando con ansia di vederla

Inviato

che dire...non ti sei mosso tanto bene, da quello che hai scritto sei apparso bisognoso, le hai rinfacciato che anche tu lavori tutta la settimana e l'hai praticamente colpevolizzata, non sei stato molto attraente e per giunta hai azzardato un giudizio sulle sue frequentazioni...secondo me si è sentita leggermente soffocata. Sii più leggero, avresti dovuto farteli scivolare di dosso le sue giustificazioni del ciclo e del lavoro. Non so se tu abbia o meno replicato al suo ultimo mess, ma io non l'avrei fatto, anche perchè l'avrai infastidita e ti ha scritto ciao. In ogni caso avresti(e spero tu l'abbia fatto) dovuto freezarla qualche giorno e poi, se lei non si fosse fatta sentire, contattarla senza scusarti di niente e senza alcun riferimento all ultima volta avendo un atteggiamento positivo magari raccontandole qualcosa di interessante o divertente che t è accaduta in questi giorni di freeze e "offrirle" (non chiederle) di incontrarvi nel giorno e all orario stabilito da te, facendole intendere che hai molti impegni(non solo lavorativi) che la tua vita va alla grande e lavarle dalla testa la convinzione, che probabilmente le hai creato, che tu stia aspettando con ansia di vederla

freezo e poi aggiorno sull'andamento della situazione

Gianni86
Inviato

lei: "scusa se esisto, ma con il ciclo sono poco interessante vero? ciao"

sisi dovresti prendere il biciclo cioè la bicicletta allora forse mi interesteresti di più XD...

seriamente, ti voglio bene, solo che non ho potuto contattarti per motivi lavorativi comunque il 31 è stata un pomeriggio fantastico, sei stata dolcissima mentre con le tue labbra accarezzavi le mie bla bla...un ultima cosa, quando finisce il ciclo??"

ti 6 qualificato troppo, ti 6 dimostrato needy...devi freezare un pò e quando la chiami subcomunica di avere altre amiche così lei capisce che non hai bisogno di lei...ciao

Inviato

ecco cosa succede a perdere valore con gli sms

freeza ma non cercarla proprio piu lascia che sia lei a farlo

Inviato (modificato)

freezato.

oggi sms con scritto "se ero morto".

il problema con questa hb è che lavora in un locale e fa orari dalle 21.30 alle 4 di mattina da lunedi a domenica, tranne qualche weekend libero, quindi o la vedo dalle 13 alle 15 oppure dalle 20 alle 21 gli orari che siamo liberi tutti e 2.

pensavo di scrive 1 sms per vederla domani dalle 13 alle 15. che ne dite? e soprattutto cosa scrivere?

grazie

ps lo sa benissimo che mi vedo con altre.

Modificato da Tury