Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Ieri pomeriggio sono a casa dal lavoro, mi chiedo che faccio ?!? Beh andiamo a Sargiare :). Mi sposto in una città vicino alla mia, mi giro un pò i centri commerciali in cerca di qualche set d'aprire, penso di aver aperto una decina di set, senza n-close sinceramente non era quello il mio scopo. Poco dopo mi sposto in un'altro centro commerciale, qui lavora un mio conoscente entro nel suo reparto per vedere i nuovi arrivi ( vestiti ) e gli dico di tenermi da parte delle "determinate camice". Nello stesso istante mi passa davanti una HB 9.5, cerco di capire dove sta andado e noto una LIBIDINE : Maglietta attilata stacco tessuto perizomino stacco chiapetta stacco pantalone.. Quel centimetro di chiapetta sinistra mi stende.. Fortunatamente anche lei lavora nello stesso negozio, individuo il reparto E PARTO per aprire, arrivo ed inizio :

Io : Ciao con sorriso ( a 456 denti )

HB : Ciao, server aiuto ?

Io : Si devo fare un regalo ad un'amica, cosa mi consigli ?!?

HB : Seguimi che ti faccio vedere un pò di cose ( mi propone un pò di cose ) Kino

Io : Ahh belle, però a questa mia amica piaccio, quindi vorrei una cosa sobria.. sai non vorrei mettergli strane idee in testa.. Kino

HB : ... La faccia da furbo c'è l'hai tutta.. sorriso

Io : Sorrisino furbetto..

Allora mi porta nel reparto intimo :

HB : Questi ti piacciono ?!? ( riferito a dei perizomi ) Kino

Io : Bello questo!! Mmm è quello che porti anche tu .. vero ? Kino

HB: Sorride.. che hai la vista a raggi X

Io : Sorriso.. mm la fortuna del principiante

Io : Secondo te : Sono qui perchè mi piace il negozio ? Sono qui perchè devo far un regalo ad un'amica ? O sono qui perchè mi sembri interessante e voglio conoscerti ? ( questa tecnica l'avevo letta da qualche parte sul forum non ricordo dove... )

HB : Mmmm no so dimmelo tu ? e sorride

Io : Beh ovviamente la 3°, dammi il tuo numero così abbiamo la possibilità di conoscerci..

Arrivo a parlarci a 25-30 cm di distanza cerco di n-chiuderla, ma non ci riesco.. poi viene chiamata alla cassa.. resto lì in reparto un paio di minuti.. per vedere se torna.. ma preferisco ejectare. Ora ci sono un pò di cosa che non mi tornato, le HB 9.5 quando cerco di n-chiuderla non mi dice ne che è fidanzata e ne niente.. non perchè questo sia un problema per me.. ma fin dall'inizio pensavo che mi tirava fuori storie tipo AHHhh ma sono fidanzata.. invece no.. Il suo BL nei miei confronti era MOTLO aperto, alla mi frase : Beh io posso essere l'uomo della tua vita e tu la donna dela mia vita la HB risponde : Si potrebbe essere.. ( seria ) Quando poi ho cercato di n-chiuderla lei era rivolta completamente verso di me, e in quei minuti non si stava curando minimante del suo reparto almeno così mi è parso. Tornando a casa senza n-close, ragiono sul mia sargiata e arrivo a queste conclusioni : Lei è fighissima quindi avrà 500 ragazzi che gli girano intorno, per lei io non sono nessuno.., non ho fatto nulla di originale.. quindi mi chiedo perchè avrebe dovuto darmi il numero ?!? Non penso che basti essere un aspirante PUA :) Ora io dovrò sicuramente ripassare per quel negozio.. per prendermi le camice messe via.. Però vi chiedo chi ha esperienza di HB 9 - 10 ? La prossima volta il game dovrò farlo più pesante ? Anche se non l'ho n-chiusa, vi ripeto mi è sembrata comunque molto aperta.. Quindi a tutti coloro che hanno avuto esperienze con tipe di questo calibro, come deve essere il gioco ? Forse l'errore che ho fatto e di non aver mantenuto decentemente le EC.

Ringrazio tutti voi dei consigli che mi darete !! e.. SARGE ON !

leo4567
Inviato

Secondo me lei non era interessata a te, ma tentava di venderti qualcosa e basta. Devi sapere che la maggior parte dei commessi lavora a provvigione. Il fatto che lei abbia mantenuto un BL aperto non vuol dire niente, probabilmente è abituata a ricevere moltissime attenzioni dai clienti maschi ed a essere abbordata centinaia di volte al mese.

mxtr
Inviato

Tieni presente alcune cosette.....

1- Le commesse e tutte quelle persone che per lavoro devono interagire con tanta gente, tendono ad avere un BL più aperto perchè facendolo sempre sono abituate e quindi più rilassate.

2- Più una ragazza è bella e più vuole che tutti le adulino, tante infatti, ti danno corda soprattutto per questo.... Per fare colpo su di loro devi praticamente fare al contrario della massa. Cioè portarle a chiedersi perchè tu non sei come gli altri...

3- Purtroppo (al contrario di quanti vorrebbero far credere al contrario) per ragazze così belle è solo una questione di scelta e per un comune mortale non è affatto facile porsi in testa ai suoi desideri.

4- Il mio ultimo pensiero è sicuramente limitante, ma questo non ti esula al DOVERE ( e sottolineo DOVERE) di riprovarci. Io i pensieri limitanti li uso per stare coi piedi per terra, per essere più obbiettivo.

5 - Penso che il miglior motto per un PUA possa essere "O LA VA, O LA SPACCA".

In bocca al lupo

TheItalianBull
Inviato

Avere il BL aperto per una commessa di un negozio è una cosa normale...a livello verbale sembra aver risposto bene ma può darsi che sia abituata a chiacchierare con i clienti....però io non mi darei per vinto, secondo me non è andata male. Purtroppo il fatto che lei lavora ti da poco tempo per giocare sul serio. Io farei così: Andrei di nuovo lì tra qualche giorno, entra nel negozio con la busta con le camicie che avevi ordinato, così subcomunichi che non sei tornato per lei. Quando la incontri dille "ma guarda chi si rivede...." poi puoi usare questa frase: "Guarda, lo so che sei bella e sai anche tu di esserlo; essere bella è raro, ma non unico e io non sto cercando una persona rara, ma unica....forse caratterialmente sei una rottura di coglioni..." sorrisetto C&F "...forse hai il cervello di un criceto e allora della tua bellezza uno come me se ne farebbe poco...dai lasciami il tuo contatto facebook" (è meno impegnativo del numero e permette comunque di fissare un day1). Una volta avuto il contatto fai per andartene, poi giri il busto quando le gambe sono ormai rivolte verso l'uscita "...spero che tu non mi deluda" e via.

Francesco_R
Inviato

Avere il BL aperto per una commessa di un negozio è una cosa normale...a livello verbale sembra aver risposto bene ma può darsi che sia abituata a chiacchierare con i clienti....però io non mi darei per vinto, secondo me non è andata male. Purtroppo il fatto che lei lavora ti da poco tempo per giocare sul serio. Io farei così: Andrei di nuovo lì tra qualche giorno, entra nel negozio con la busta con le camicie che avevi ordinato, così subcomunichi che non sei tornato per lei. Quando la incontri dille "ma guarda chi si rivede...." poi puoi usare questa frase: "Guarda, lo so che sei bella e sai anche tu di esserlo; essere bella è raro, ma non unico e io non sto cercando una persona rara, ma unica....forse caratterialmente sei una rottura di coglioni..." sorrisetto C&F "...forse hai il cervello di un criceto e allora della tua bellezza uno come me se ne farebbe poco...dai lasciami il tuo contatto facebook" (è meno impegnativo del numero e permette comunque di fissare un day1). Una volta avuto il contatto fai per andartene, poi giri il busto quando le gambe sono ormai rivolte verso l'uscita "...spero che tu non mi deluda" e via.

Mi hai letto nella testa.. è proprio quello che pensavo, so perfettamente che le comesse devono aver un certo BL ma come dicevi tu anch'io mi sono concentrato sul suo verbale. Ora secondo me la frase è ottima, la studio :) non posso passare dal negozio prima di 7\10 giorni sperando che non passi troppo tempo.. altra cosa non ho Facebook... Quindi Bull devo andare perforza con il cell, o cercare di avere un Day1 subito dopo lavoro per un caffè.. Che dici ?

TheItalianBull
Inviato

Mi hai letto nella testa.. è proprio quello che pensavo, so perfettamente che le comesse devono aver un certo BL ma come dicevi tu anch'io mi sono concentrato sul suo verbale. Ora secondo me la frase è ottima, la studio :) non posso passare dal negozio prima di 7\10 giorni sperando che non passi troppo tempo.. altra cosa non ho Facebook... Quindi Bull devo andare perforza con il cell, o cercare di avere un Day1 subito dopo lavoro per un caffè.. Che dici ?

Dirle direttamente "ti vengo a prendere domani/oggi dopo il turno di lavoro così ci prendiamo un caffè" non è male, devi dirlo come affermazione, niente domande. Altrimenti vai con il numero ma avendo già provato una volta direi che forse è meglio la prima

BackToLife
Inviato (modificato)

mystery docet, è bella e sa di esserlo (il modo di vestire ti indica che è consapevole della sua bellezza) un neg ci sarebbe stato bene, anche due! :)

Bello il direct, e conoscendoti so con che energia tieni i set :)

Per il resto.. il problema delle commesse è che devono avere un BL aperto verso i clienti quindi non puoi prenderlo in considerazione quando le sargi.

Ammetto però di averne sargiate poche, solo 3 di queste avevo concluso solo con 1.

Il suggerimento di ItalianBull per quando tornerai nel negozio mi sembra la chance migliore :)

Modificato da BackToLife
Francesco_R
Inviato

mystery docet, è bella e sa di esserlo (il modo di vestire ti indica che è consapevole della sua bellezza) un neg ci sarebbe stato bene, anche due! :)

Bello il direct, e conoscendoti so con che energia tieni i set :)

Per il resto.. il problema delle commesse è che devono avere un BL aperto verso i clienti quindi non puoi prenderlo in considerazione quando le sargi.

Ammetto però di averne sargiate poche, solo 3 di queste avevo concluso solo con 1.

Il suggerimento di ItalianBull per quando tornerai nel negozio mi sembra la chance migliore :)

Mettiamoci anche un EC da vecchia... ed ecco l'arcano.. Ahh.. che lunga la strada signori.. :p Vedremo nel prossimo Round.