Renegade [Élite] 1769 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Ciao ragazzi, nei mesi di "rinascita" ho ormai raggiunto una condizione psico-fisica entusiasmante. Sto benissimo, sono circondato da amici, faccio un miliardo di attività, il lavoro va bene, ho perso 10 kg e insomma, tutto per il meglio. La cosa su cui ho avuto zero progressi è invece il fronte donne: da quando ho rotto con la ex (6 mesi ormai), zero k-close (e ovviamente zero f-close ), nonostante qualche occasione si sia presentata e nonostante sia convinto di ricevere IOI molto spesso da molte donne (in effetti, devo dire che ultimamente mi vedo veramente molto bene, sia come atteggiamento che come look e aspetto esteriore), non sono riuscito a concludere niente. E riflettendo, ho pensato che questa è sempre stata la mia situazione, anche prima di mettermi con la ex storica, avevo avuto solamente qualche storiella di poche settimane. Alla fine, pensando e ripensando, ho capito quale era il problema che tanto mi tormentava da "piccolo" e che adesso si è ripresentato: io non è che non piaccio alle donne, io NON CI PROVO con le donne! Aspetto sempre che si facciano avanti loro, o aspetto che i segnali siano talmente inequivocabili che posso andare a botta sicura. E in effetti, ripensando anche a qualche rifiuto ricevuto in passato, nessuna ragazza mi ha mai rifiutato, semplicemente mi piaceva, probabilmente le piacevo, temporeggiavo troppo e si metteva con qualcun altro. E non avete idea quanto realizzare questa cosa mi abbia da una parte caricato a mille (capire, anche se a 28 anni, che tu PIACI alle donne fa veramente bene al frame ) ma dall'altra mi abbia un pò sconfortato, perchè in effetti la situazione è ancora quella; l'unica differenza non trascurabile è che so di piacere . A questo punto secondo voi cosa dovrei fare per riuscire finalmente a provarci? Al momento non mi interessa se va bene o male, mi interessa solamente riuscire a fare un tentativo di k-close, che è quello che fondamentalmente mi manca. Con un paragone calcistico, sarei soddisfatto anche di prendere un palo, vorrebbe dire che almeno ho provato a tirare in porta .
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 La soluzione è semplicemente una: gioca e sargia. Tu non giochi... hai migliorato la tua lifestyle che indirettamente ti aiuta con le donne, ma se non agisci non si smuoverà comunque nulla da questo punto di vista. Fregatene del palo, provaci senza andare all'estenuante ricerca di IOI, senza pensare al risultato. Che siano ragazze che già conosci oppure appena approcciate per ora è indifferente...provaci. Punto.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 Ebbene ragazzi, stasera ce l'ho fatta! Stasera ho giocato, ho preso il palo, ma non me ne frega un cazzo, HO GIOCATO! Con la ragazza con cui la storia va avanti da un pò di mesi, ho finalmente trovato il coraggio di provare a baciarla (senza essere nemmeno troppo ubriaco fra l'altro, e con due giorni di decisione di smettere di fumare sulle spalle.....situazione abbastanza tosta diciamo)! Non è andata, nel senso che mi ha detto che mi vuole troppo bene, che ha bisogno di un amico e blabla, ma a me non interessa più di tanto il fallimento, la cosa importantissima per me è che per la prima volta nella mia vita, sono riuscito a provare a baciare una ragazza che mi piace! Non riesco a descrivere come mi senta finalmente bene e sbloccato, ma ho la netta sensazione che stasera è cambiato qualcosa in me....... Il fatto che mi abbia "respinto" in realtà mi appare ancora un pò strano, perchè prima che ci provassi mi teneva per mano, mi abbracciava, siamo andati in bagno insieme (non insieme, ma era un chiaro isolamento dal gruppo partito da lei); dopo che ci ho provato mi cercava ancora la mano, era lì lì per baciarmi ma poi si tirava indietro......non so, una serie di segnali un pò contrastanti, ma in fondo per me STI CAZZI! La cosa fondamentale è che finalmente ho la sensazione di aver superato una paura, un blocco che mi tormentava da una vita.....finalmente ho fatto una cosa che mi faceva paura, e sono convinto che per il futuro questo passo risulterà importantissimo! Ripeto, non riesco a sentirmi giù per aver preso un palo, sono solamente euforico per aver provato! E il merito di tutto questo va in buona parte a voi, al forum, che mi ha aiutato a cambiare stile, atteggiamento, mentalità e a superare un sacco di paure e insicurezze! Grazie ragazzi
DeathCabForCuties [Élite] 7 Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 Ciao ragazzi, nei mesi di "rinascita" ho ormai raggiunto una condizione psico-fisica entusiasmante. Sto benissimo, sono circondato da amici, faccio un miliardo di attività, il lavoro va bene, ho perso 10 kg e insomma, tutto per il meglio. La cosa su cui ho avuto zero progressi è invece il fronte donne: da quando ho rotto con la ex (6 mesi ormai), zero k-close (e ovviamente zero f-close ), nonostante qualche occasione si sia presentata e nonostante sia convinto di ricevere IOI molto spesso da molte donne (in effetti, devo dire che ultimamente mi vedo veramente molto bene, sia come atteggiamento che come look e aspetto esteriore), non sono riuscito a concludere niente. E riflettendo, ho pensato che questa è sempre stata la mia situazione, anche prima di mettermi con la ex storica, avevo avuto solamente qualche storiella di poche settimane. Alla fine, pensando e ripensando, ho capito quale era il problema che tanto mi tormentava da "piccolo" e che adesso si è ripresentato: io non è che non piaccio alle donne, io NON CI PROVO con le donne! Aspetto sempre che si facciano avanti loro, o aspetto che i segnali siano talmente inequivocabili che posso andare a botta sicura. E in effetti, ripensando anche a qualche rifiuto ricevuto in passato, nessuna ragazza mi ha mai rifiutato, semplicemente mi piaceva, probabilmente le piacevo, temporeggiavo troppo e si metteva con qualcun altro. E non avete idea quanto realizzare questa cosa mi abbia da una parte caricato a mille (capire, anche se a 28 anni, che tu PIACI alle donne fa veramente bene al frame ) ma dall'altra mi abbia un pò sconfortato, perchè in effetti la situazione è ancora quella; l'unica differenza non trascurabile è che so di piacere . A questo punto secondo voi cosa dovrei fare per riuscire finalmente a provarci? Al momento non mi interessa se va bene o male, mi interessa solamente riuscire a fare un tentativo di k-close, che è quello che fondamentalmente mi manca. Con un paragone calcistico, sarei soddisfatto anche di prendere un palo, vorrebbe dire che almeno ho provato a tirare in porta . mi sembra di leggere la mia storia. a differenza di Renegade, nel posto dove "vivo" ho zero amici e zero attività per colpa di un lavoro esageratamente impegnativo, ma per il resto sto evolvendo come lui: perso kg, sono in forma, sorrido, lavoro su me stesso. forza! veniamone fuori!
Messaggi raccomandati