Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Mi sono inventato (da newbie quale sono) questi 2 opener (ditemi cosa ne pensate). VANNO FIELDTESTATI! Opener: test di psicologia. Presentarsi da psicologo o da amico di uno studente di psicologia e nelle piazze o nelle vie della città cercare di somministrarlo a ragazze o gruppi di ragazze. Mettere domande particolari (anche sessuali volendo) e alcune poco chiare. In questo modo sarà facile approcciare e creare un feeling anche con gesti e spiegazioni delle parti poco chiare. Farsi lasciare Facebook, cell o mail da chi vuole sapere i risultati Ovviamente mentre fanno il test potete scherzare con loro, buttare battute sulle domande ecc. Si possono utilizzare test preconfezionati su Internet o affidarsi al proprio ingegno. Ditemi che ve ne pare! Opener: TU: “Ciao! Cosa faresti se potessi conoscere una persona speciale e fuori dagli schemi ma non lo potessi sapere prima? Rischieresti di conoscerla o lasceresti stare? HB: “Probabilmente rischierei” (90% dei casi) “Saresti tu?” (5% dei casi) “Non posso saperlo prima quindi...” (5% dei casi) TU: “Risposta esatta!! Piacere xxxx” TU: “Mi rispondi a una domanda con una domanda?? Io ho fatto la domanda in generale...” TU: “Quindi mi stai dicendo che sei una ragazza che non rischia di fare qualcosa senza saperlo prima? Mi sa che allora non vale tanto la pena conoscerti... ciao!”
Gianni86 [Partecipante] 11 Inviato 2 Settembre 2011 Inviato 2 Settembre 2011 Opener psicologo: "ciao ragazze sto facendo un corso di psicologia e vorrei verificare se le mie tecniche funzionano" Problemi di questo opener: risulti come un tizio che vuole mettersi in mostra, che vuole farsi pubblicità quindi le HB ejectano A una ragazza fa piacere aiutarti e darti un consiglio sulla ragazza gelosa di un tuo amico ma se vedono un tizio che si fa pubblicità è più probabile che vadano via TU: “Ciao! Cosa faresti se potessi conoscere una persona speciale e fuori dagli schemi ma non lo potessi sapere prima? Rischieresti di conoscerla o lasceresti stare? HB:perchè mi fai questa domanda? [90%] oppure puoi essere più preciso, che vuoi dire? [10%] LA LOGICA DEGLI OPINION OPENER, I MIGLIORI, SONO QUELLI CHE FANNO UNA DOMANDA AD UN HB PER AIUTARTI quindi dai una buona motivazione per averla fermata (cioè perchè ti serve un aiuto) e non dimostri di volerti mettere in mostra
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Inviato 2 Settembre 2011 Ho capito che intendi ma devi presentare il test non come tuo. Cioè un test che serve per una ricerca tipo all'Università o per una tesi del tuo amico e gli dai una mano! Non è pubblicità o almeno non mi pare! Per quanto riguarda il 2o penso di aver capito cosa intendi!
Messaggi raccomandati