Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fraz
Inviato

Mi sono inventato (da newbie quale sono) questi 2 opener (ditemi cosa ne pensate). VANNO FIELDTESTATI!

Opener: test di psicologia. Presentarsi da psicologo o da amico di uno studente di psicologia e nelle piazze o nelle vie della città cercare di somministrarlo a ragazze o gruppi di ragazze. Mettere domande particolari (anche sessuali volendo) e alcune poco chiare. In questo modo sarà facile approcciare e creare un feeling anche con gesti e spiegazioni delle parti poco chiare. Farsi lasciare Facebook, cell o mail da chi vuole sapere i risultati :D Ovviamente mentre fanno il test potete scherzare con loro, buttare battute sulle domande ecc.

Si possono utilizzare test preconfezionati su Internet o affidarsi al proprio ingegno. Ditemi che ve ne pare! :)

Opener:

TU: “Ciao! Cosa faresti se potessi conoscere una persona speciale e fuori dagli schemi ma non lo potessi sapere prima? Rischieresti di conoscerla o lasceresti stare?

HB: “Probabilmente rischierei” (90% dei casi) “Saresti tu?” (5% dei casi) “Non posso saperlo prima quindi...” (5% dei casi)

1. TU: “Risposta esatta!! Piacere xxxx” :D
  2. TU: “Mi rispondi a una domanda con una domanda?? Io ho fatto la domanda in generale...”
  3. TU: “Quindi mi stai dicendo che sei una ragazza che non rischia di fare qualcosa senza saperlo prima? Mi sa che allora non vale tanto la pena conoscerti... ciao!”

Gianni86
Inviato

Opener psicologo:

"ciao ragazze sto facendo un corso di psicologia e vorrei verificare se le mie tecniche funzionano"

Problemi di questo opener: risulti come un tizio che vuole mettersi in mostra, che vuole farsi pubblicità quindi le HB ejectano

A una ragazza fa piacere aiutarti e darti un consiglio sulla ragazza gelosa di un tuo amico ma se vedono un tizio che si fa pubblicità è più probabile che vadano via

TU: “Ciao! Cosa faresti se potessi conoscere una persona speciale e fuori dagli schemi ma non lo potessi sapere prima? Rischieresti di conoscerla o lasceresti stare?

HB:perchè mi fai questa domanda? [90%] oppure

puoi essere più preciso, che vuoi dire? [10%]

LA LOGICA DEGLI OPINION OPENER, I MIGLIORI, SONO QUELLI CHE FANNO UNA DOMANDA AD UN HB PER AIUTARTI quindi dai una buona motivazione per averla fermata (cioè perchè ti serve un aiuto) e non dimostri di volerti mettere in mostra

Fraz
Inviato

Ho capito che intendi ma devi presentare il test non come tuo. Cioè un test che serve per una ricerca tipo all'Università o per una tesi del tuo amico e gli dai una mano! Non è pubblicità o almeno non mi pare!

Per quanto riguarda il 2o penso di aver capito cosa intendi!