Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dr.feelgood
Inviato

Mi è capitato più volte di uscire di casa intenzionato a sargiare e subito dopo l'eccitamento iniziale sentirmi stanco, fortunatamente non mi succede sempre ma quando accade è sempre fastidioso.

Non credo assolutamente sia un qualcosa di fisico, sono convinto che sia una difesa mentale inconscia.

Addirittura una volta mi sono trovato nel centro città e nonostante avessi dei progetti ho dovuto abbandonarli perché continuavo a sbadigliare ininterrottamente e a sentirmi di merda fisicamente, la mente naturalmente ne ha approfittato e dopo un giretto me ne sono tornato a casa dove ho dormito come un ghiro.

Per evitare ciò si potrebbero utilizzare gesti che danno la carica come dare il cinque o alzare in aria una mano a pugno e gridare "Sì" oppure affidarsi all'autoipnosi.

Probabilmente ci sono altri metodi quindi interpello l'esperienza di qualcuno che ne sà più di me, qual'è il vostro vissuto con questa emozione? come l'avete risolto, come avete abbattuto questa barriera psicologica?

blero
Inviato

Fatti gli esami del sangue, controlla tutto compreso TSH,FSH e Testosterone Totale...

dr.feelgood
Inviato

Dal lato fisico sono sano, io volevo una soluzione più da quello mentale.

caporex
Inviato

avvolte sei stanco, altre volte no? ci può essere un probabile disagio di fondo che ti porti appresso oppure potresti buttarti addosso troppo tensione pre sarge...hai mai provato ad analizzare i tuoi pensieri? se trovi il punto di tensione, trovi il punto da sciogliere.

quando abbiamo una sensazione negativa proviamo a combatterla, ma le diamo solo forza...quando sento che qualcosa non va, non affrontarla, finirà probabilmente da sola. (parlo ovviamente se c'e un "problema" leggero)

dr.feelgood
Inviato (modificato)

Probabilmente è la tensione iniziale, proverò a capire i miei pensieri per scioglierli o assecondarli.

Modificato da dr.feelgood
dr.feelgood
Inviato

Ora troppe, avevo smesso per un certo periodo dopo aver letto un articolo sul testosterone ma poi la voglia ha avuto il sopravvento sulla costanza e ho ricominciato. Ieri ho rismesso.

Correggetemi se sbaglio, ma da quello che ho letto non più e non meno di una la settimana per mantenere il livello di testosterone e il desiderio sessuale alto, se si superano i 7 giorni il testosterone si assesta su un livello medio-basso. Putroppo non c'è un numero universale di giorni ma è una variabile soggettiva, quindi se per me fosse di 5 o 9 giorni me ne brucerei due. Conoscete qualche modo per determinarla in modo sicuro?

Inviato

Come pensavo.

Fregatene di cicli e tutto il resto.

Per ora devi solo smettere... Stai una settimana senza. Ma proprio senza... Vedrai già i benefici tra 7 giorni!

Poi inizia a regolarti: meno seghe = piu figa... Ovviamente con le dovute interpretazioni...

qwert88
Inviato (modificato)

dai su ma cosa sono queste storie sulle seghe...allora non dovreste fare neanche sesso

direi che c'è una correlazione con la stanchezza è come dire che fa diventare ciechi, blocca la crescita, fa venire i brufoli..le solite leggende

Modificato da qwert88
dr.feelgood
Inviato

Intanto se scopi non ti porgi il problema di essere poco attivo, tanto scopi. Poi parliamo di qualcosa di scientificamente provato.

Stò verificando se funziona, vi farò sapere.