Chuck_ [Partecipante] 173 Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 dai su ma cosa sono queste storie sulle seghe...allora non dovreste fare neanche sesso direi che c'è una correlazione con la stanchezza è come dire che fa diventare ciechi, blocca la crescita, fa venire i brufoli..le solite leggende boh... io dopo 5 giorni di astinenza mi trasformo: sono carico, faccio di tutto, ci provo, mi butto. Ho un grandissimo frame quando esco, nessuna stanchezza, nessuna sega mentale ed in più sono molto più ricettivo ai segnali delle HB. Secondo me c'è eccome una correlazione con la stanchezza...
batch [Élite] 710 Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 Secondo me c'è eccome una correlazione con la stanchezza... Forse non per tutti tutti... ma per molti è così. Io ho una forte correlazione... e le persone con cui ne ho parlato anche. Quindi il consiglio "meno seghe" sicuramente male non fa. igaF ha reagito a questo 1
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Forse non per tutti tutti... ma per molti è così. Io ho una forte correlazione... e le persone con cui ne ho parlato anche. Quindi il consiglio "meno seghe" sicuramente male non fa. Distinguiamo tra il "farsi le seghe", l'"avere un orgasmo" e lo "scaricare i sebatoi". Nel mio caso farmi le seghe ed avere un orgasmo (o più) SENZA EIACULARE aumenta l'energia ed il sex appeal...
Messaggi raccomandati