Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zizio
Inviato (modificato)

Il soggetto in questione è una ragazza di 36 anni, quindi 8 anni più grande di me, conosciuta al corso di salsa.

Si è fatta avanti lei chiedendomi il numero e dicendomi in un secondo tempo che prova attrazione verso me, ma non può avere una storia con me perchè sono troppo giovane per lei.

Il tutto è iniziato nel dicembre 2010 e ad oggi credetemi non sono riuscito neanche una volta ad uscire da solo con lei; soltanto in gruppo o alle serate salsere.

Al di fuori dei locali sono riuscito a strappargli qualche bacio e una volta una mezza pomiciata dove la stavo facendo impazzire, ma ad un certo punto si è tirata indietro presa da rimorsi di non sò cosa ed è proprio quasi scappata.

Ho provato in tutte le maniere, anche trattandola male; in quei casi si dispiaceva da morire e ritornava sotto cercandomi, ma poi si ritornava nella stessa situazione senza concretizzare niente.

Si è lasciata o meglio l'ha lasciata il ragazzo con cui stava dopo anni, il quale tra l'altro la chiama ancora, e con cui si doveva sposare; soprattutto i genitori l'hanno caricata di aspettative sul matrimonio, difatti sono venuto a sapere che usciva ultimamente con un uomo poco più grande di lei, ingegnere, ma che non gli piaceva, fino a che non lo ha più contattato. Sembrava lo facesse quasi per compiacere i suoi genitori.

Io invece non sono riuscito ancora ad avere un'uscita con lei anche se me lo promette sempre. Fa la gelosa se ballo o mi trattengo con qualcun'altra; allude ogni tanto al sesso, ma quando è al dunque "scappa".

Non sò più che fare. Non riesco nemmeno ad avere una situazione da solo con lei.

Modificato da Zizio
robinbreak
Inviato

Parlale chiaramente.

E se continua a shit-testarti e push-pullarti non farti sentire piu', dicendole che con certi tipi di persone tu non vuoi avere niente a che fare.

capitansomaro
Inviato

Zi zio?

ma tu che vuoi?

te la vuoi trombare e ciao? te la vuoi spposare? vuoi divertirti e poi dio vede e provvede?

hai scritto di lei, ma no hai scritto di te.

quell'età della donna è moralmente critica anche per te.

vuoi essere un ladro di tempo?

d'accordo. è ambigua..... chissà perchè... tu che cosa vuoi da lei esattamente?

Zizio
Inviato

Già ho provato a parlare chiaramente senza risultato.

Quello che vorrei attualmente è iniziare qualcosa con lei e poi Dio vede e provvede, però quà non si inizia nemmeno.

A me piace lei.

Zizio
Inviato

A nessuno è capitata una così?

Inviato

A nessuno è capitata una così?

eeeh a tutti

non ci vuole molto a capire la faccenda ti sta facendo orbitare attorno lei

ti fa avvicinare quanto basta e poi push

Zizio
Inviato

Sì è così infatti, ma dovrei sbloccare la situazione e non sò come a questo punto

• 1 mese dopo...
Zizio
Inviato (modificato)

Sono riuscito a trovarmi un paio di volte solo con lei e al massimo sono riuscito a pomiciare quasi un'oretta senza arrivare ad un rapporto completo. Lei si blocca continuamente o mette paletti anche se provoca.

Dopo l'ultima pomiciata mi chiama la notte e mi dice che è triste perchè pensa ancora al suo ex con cui ha convissuto e che l'ha mollata e rimprovera me di non rivolgergli parole di conforto. Non sò più che pensare.

Modificato da Zizio
maxmax
Inviato

Oddio Zizzìo questa è psycho. Pomiciate come quindicenni e niente sex dopo tutto questo tempo???Non esiste. Ho capito che ha le sue menate, l'ex, l'età e quant'altro si possa cercare per giustificare ma qui si va borderline...Vuoi sbloccare la situazione? Organizza a brevissimo un incontro DA SOLI e prova ad andare oltre a ste pomiciate...Se oppone ancora resistenza mollala, non cercarla e vedi se e sopratutto come, verrà lei a cercarti.

• Mi piace! 1
Zizio
Inviato (modificato)

Premetto che sono preso molto da lei, tant'è che sto cercando di porre la mia attenzione su altre ragazze proprio per non fissarmi troppo con lei.

Ho cercato sempre di fare un tira e molla con lei per tenerla sempre in tiro ed ha funzionato, molte volte non facendomi sentire era lei a venirmi a cercare. Inoltre è un pò farfallona perchè vuole sempre le attenzioni di tutti e molti ci hanno provato ma nessuno (questo lo sò quasi per certo) è riuscito ad uscirci, fà molto la sfuggente. Ho acquistato più attenzione da lei negli ultimi giorni facendo l'innamorato e lo sdolcinato qualche volta (sembra strano eppure ha funzionato).

Siamo usciti l'altro pomeriggio perchè doveva comprare delle cose e mi porta in un sexy shop così per curiosare, allude spesso al sesso, provoca, ma poi è molto difficile scioglierla, ho provato in tutte le maniere. In due volte che mi sono trovato da solo con lei ho guadagnato qualche passo in avanti, ma ancora siamo lontani.

Poi alla fine se ne esce che ancora pensa all'ex, presa da rimorsi vuole da me parole di conforto (ma posso mai dirgli parole di conforto quando io stesso sono interessato? ma sta fuori dal mondo!).

Secondo me chiede parole di conforto perchè insicura e presa dai sensi di colpa soprattutto perchè è pressata dalle aspettative dei genitori che vogliono che si sistemi. Vuole essere rassicurata, almeno penso. Non sò voi cosa ne pensate.

Modificato da Zizio