alexmad [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 Ragazzi stasera ero sceso per bero qlksa in compagnia di amici...tutti conoscenti tranne una ragazza nuova; ci presentiamo si inizia a parlare, noto un gioco di sguardi mi muovo parlo un po' con tutti e dopo 5 min ero già li a parlare in disparte dalla cerchia con lei: vacanze, studio etcetera...Tutto tranquillo ma io poi mi discosto e torno alla cerchia dopo parlo con un'altra ragazza e lei si reinserisce nella discussione ignorando le discussioni degli altri...dopo poco me ne vado lasciando tutti un po' così che mi hanno chiesto di restare ma io sono andato via. Tuttavia come un cretino non ho chiuso nemmeno il contatto Facebook... Secondo voi come la riaggancio? Avendo nome e cognome con quale pretesto le invio la richiesta??
Barbabianca [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 Bhe io sono alle prime armi e non so se sono all'altezza di consigliarti, ma se vi siete conosciuti e avete anche chiacchierato cosa c'è di male ad aggiungerla su fb ?? Non credo sia necessario un pretesto; secondo me un alpha quando vuole fare una cosa la fa e basta ! Sarei anche curioso di sapere perchè ti sei discostato, dal momento che stavi parlando in disparte con lei, potevi sfruttare meglio l'occasione....
alexmad [Lurker] 0 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Inviato 3 Settembre 2011 Non volevo dedicarmi a lei tta la serata...capito cosa intendo?
Messaggi raccomandati