Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 3 Settembre 2011 Inviato 3 Settembre 2011 HB 7, conosciuta all'inizio di quest'anno quando ancora non avevo scoperto IS, quindi al primo appuntamento ho giocato malissimo e ovviamente ha rifiutato il day two. qualche volta mi contattava su msn, rispondevo in maniera blanda e la cosa finiva lì...ieri poi dopo un sacco di tempo ha esordito così: HB: perchè un giorno non mi porti ad uscire con i tuoi amici? Ho voglia di vedere gente nuova! P: sto per uscire, ti passo a prendere più tardi e facciamo un giro (in realtà ero a casa che finivo di studiare, volevo mostrarmi già impegnato e sopratutto deciso, non le ho chiesto di passarla a prendere, l'ho affermato!) HB: no stasera ormai è tardi e faccio schifo P: (battuta che non mi ricordo) allora rimandiamo a domani, ora vado ciao! HB: ahahahah! dai! No da domenica in poi, domani ci sono le mie amiche e mi dispiace darle buca! a questo punto mi sono incazzato perchè mi sembrava di parlare con un'idiota....mi chiedi di fare un giro e fai la preziosa? Così le ho detto che domenica non ci sono e che eventualmente mi sarei fatto risentire. Bene così?
Messaggi raccomandati