Vai al contenuto

kefiah?


Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

sta per avvicinarsi la stagione invernale ed io inizio a pensare ai prossimi acquisti per rinnovare il mio guardaroba....ho trovato su ebay in venditore che vende le kefieh (spero si scriva così al plurale :pardon:) a prezzi molto bassi. dato che è un capo d'abbigliamento che mi piace molto e vista la quasi assenza di sciarpe nel mio vestiario (ne ho solo una bianca e uno scaldacollo nero che uso quando ho bisogno principalmente di praticità, vedi "mezzi pubblici").

Quali colori posso scegliere per abbinarla a un cappotto alla marinara a quadri grigi e riche nere di panno, un altro nero in tessuto idrofobo che resta stretto come una felpa e uno di pelle marrone (ancora da acquistare)?

Riporto l'elenco dei colori disponibili:

AMARANTO "ROSSO SCURO" NERO (MODELLO INDIANO)

VIOLA NERO

ARANCIO NERO

GIALLO NERO

AZZURRO NERO

ROSSO NERO

BEIGE NERO

GRIGIO NERO

BEIGE MARRONE

MARRONE NERO

BIANCO NERO

VERDE SCURO NERO

VERDE MILITARE NERO

ARANCIO BIANCO

BLU BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il Kefiah non lo indossano i comunisti fricchettoni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Federicobain

E' un indumento, ahimè, molto violentato.:(

E' il simbolo di una cultura..quelli che pitbull chiama semplicemente "comunisti fricchettoni", erano derisi della loro moda (poiché è per quello che lo portavano, non per cultura, visto il modo di indossarlo), ed ora vengono imitati dalle nuove fashion victims..che pena.

Io te lo sconsiglio: fai un favore alla popolazione palestinese, non indossarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...