Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astrolabio
Inviato

Ciao Ragazzi,

dunque ieri sera cena tra amici...presenti anche 2 Hb 7 e 8 che non vedevo da tempo!!

Battutine allusive tutta la serata...poi quando alla fine ci beviamo un cocktail in piedi..le abbraccio e vado di Kino Profondo (mano sotto la gonna sul sedere ad entrambe).

Loro si staccano e....ma dai...sei un cafone..e ridono!! Io rispondo..non rompetemi faccio quello che voglio!!

Poi mentre tutti stavamo uscendo..mi fermo a parlare con 3 Hb vicino al Bancone che non conoscevo!!

Gli altri mi aspettano fuori..quando esco, le 2 Hb precedenti...allora ci hai limonato con quelle 3? Ed io...cos'è siete gelose?

Volevo chiedere a voi, come interpretare l'offesa..."sei 1 cafone".

Grazie.

TheItalianBull
Inviato

Dipende da come te l'hanno detta....a quanto pare ridacchiando e poi il loro comportamento dopo non è stato negativo nei tuoi confronti quindi direi che non è un indicatore di disinteresse.

Ad ogni modo hai fatto preselezione mettendoti a parlare con le altre 3 HB alla fine...però sei stato fortunato a non esserti beccato uno schiaffo da quelle del tuo gruppo

Witcher
Inviato (modificato)

Ah, direi che è DECISAMENTE uno ioi per come l'ho interpretato. Mi chiedo però a che cazzo serve sapere se sono ioi o iod. Il tuo game non deve basarsi sulla ricerca di ioi, ma devi dare per SCONTATO che l'attrazione da parte sua ci sia. Altro che mistery con lo stare a contare gli ioi.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Inviato

Ciao Ragazzi,

dunque ieri sera cena tra amici...presenti anche 2 Hb 7 e 8 che non vedevo da tempo!!

Battutine allusive tutta la serata...poi quando alla fine ci beviamo un cocktail in piedi..le abbraccio e vado di Kino Profondo (mano sotto la gonna sul sedere ad entrambe).

Loro si staccano e....ma dai...sei un cafone..e ridono!! Io rispondo..non rompetemi faccio quello che voglio!!

Poi mentre tutti stavamo uscendo..mi fermo a parlare con 3 Hb vicino al Bancone che non conoscevo!!

Gli altri mi aspettano fuori..quando esco, le 2 Hb precedenti...allora ci hai limonato con quelle 3? Ed io...cos'è siete gelose?

Volevo chiedere a voi, come interpretare l'offesa..."sei 1 cafone".

Grazie.

mani sotto la gonna :shok: spiega bene nel locale ?