Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Salve a tutti! ho letto fastseduction di ross jeffries e c'è una parte in cui dà un elenco di poesie...a me però sembra un pò fuori luogo...però se funzionasse non sarebbe male...piuttosto son più per il dialogo per indirizzare la ragazza verso il giusto stato emotivo...e voi? avete mai recitato poesie alle tipe? e se si che effetto ha avuto?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Io l'ho fatto ma in avanzata LTR quindi conta poco, secondo me in fase di comfort avanzato si può fare per creare più rapport...ma devi aver costruito una solidissima attraction. Ad ogni modo sono sicuro che le poesie citate da Jeffries non sono semplici poesia, secondo me puntano a riesumare determinati stati emotivi e ad ancorarli alla tua voce, o comunque a indurre un determinato stato emotivo
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Inviato 4 Settembre 2011 Io l'ho fatto ma in avanzata LTR quindi conta poco, secondo me in fase di comfort avanzato si può fare per creare più rapport...ma devi aver costruito una solidissima attraction. Ad ogni modo sono sicuro che le poesie citate da Jeffries non sono semplici poesia, secondo me puntano a riesumare determinati stati emotivi e ad ancorarli alla tua voce, o comunque a indurre un determinato stato emotivo si è vero... il fatto è che stavo cercando altre cose oltre ai trucchi di magia e alla lettura del pensiero per aggiungere qualcosa di originale al mio repertorio dato che i trucchi di magia mi stanno danno grandi soddisfazioni, mentre le barzellette non le sò molto raccontare... idee?
barnabus stinson [Partecipante] 8 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 poesia? siamo tornati ai tempi della donna cortese e l'amor gentile? secondo il mio modesto parere è meglio qualcosa di più semplice e leggero, anche in fase di RAPPORT.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 L'uso della poesia è senza dubbio una marcia in +, ma solo se usata sapientemente! Se non hai anche l'atteggiamento alpha sei morto, non c'e poesia e poesia. Se unisci invece all'atteggiamento alpha anche una o due citazione poetica ad hoc, beh sei a cavallo!!!
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 Io uso delle parti di poesie, ma solo in determinati casi. E per ora mi trovo bene con quelle di Pablo Neruda.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 8 Settembre 2011 Autore Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Io uso delle parti di poesie, ma solo in determinati casi. E per ora mi trovo bene con quelle di Pablo Neruda. quali? io conosco lentamente muore... fammi qualche esempio e dacci qualche feedback su che risultati hai ottenuto, sarebbe molto utile per me, perchè c'è una ragazza che vorrei sedurre mi sembra molto una da poesie...per il resto penso che anche imparare a raccontare barzellette dia una marcia in più, io purtroppo non son molto bravo a raccontarle ma ne sò 5-6 e a furia di ripeterle alle tipe riuscirò a imparare p.s. per chi sottovaluta la poesia provi a pensare a come una poesia possa suscitare le emozioni... Modificato 8 Settembre 2011 da Kaizen
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Salve a tutti! ho letto fastseduction di ross jeffries e c'è una parte in cui dà un elenco di poesie...a me però sembra un pò fuori luogo...però se funzionasse non sarebbe male...piuttosto son più per il dialogo per indirizzare la ragazza verso il giusto stato emotivo...e voi? avete mai recitato poesie alle tipe? e se si che effetto ha avuto? Le poesie funzionano benissimo con le hb, sono i poeti che vanno in bianco. Se Dante, Petrarca, Leopardi fossero stati dei PUA avremmo molti capolavori in meno! L'ideale è, quindi, recitar poesie di altri: gli attori trombano, i poeti no. Come suggerisce Sagittair occorre l'atteggiamento alpha anche quando fai il romantico. Io rubo intere frasi a Kierkegaard e a Ovidio e posso dire di aver avuto riscontri positivi.
karien [Partecipante] 218 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Però occhio, miliardi di AFC abusano delle poesie, anche su Badoo e altri siti simili, pensando che bastino due paroline magiche per farsela dare. Se non costruite attrazione e se non fate un'immagine di voi coerente con quella che avete dato, ad esempio sarebbe ottima far trapelare l'immagine di voi poeti maledetti circondati da donne, desistete!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Salve a tutti! ho letto fastseduction di ross jeffries e c'è una parte in cui dà un elenco di poesie...a me però sembra un pò fuori luogo...però se funzionasse non sarebbe male...piuttosto son più per il dialogo per indirizzare la ragazza verso il giusto stato emotivo...e voi? avete mai recitato poesie alle tipe? e se si che effetto ha avuto? Kaizen, sarei curioso di vedere l'elenco di poesie, ci sono spunti interessanti?
Messaggi raccomandati