Vai al contenuto

[Opener] Ehy ma tu sei quella...

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato (modificato)

PUA (si avvicina al set e fa per notare casualmente una ragazza, si rivolge con BL disinteressato): "Ehy ma tu sei quella che qua fuori stava...ah no non sei tu...buon per te meno male" e fa per andare via.

E' testato, se agite con il giusto BL almeno il 50% delle ragazze vi chiamerà o vi tirerà per il braccio chiedendovi a chi vi stesse riferendo, successivamente inventate una routine su un evento qualsiasi successo fuori al locale del tipo:

"C'era questa ragazza un pò cafona che assomigliava a te (NEG) che strillava contro un'altra come una pazza...avranno litigato per un ragazzo, non le somiglierai mica anche negli atteggiamenti?" (la spingi a qualificarsi)

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
Paolo_maz
Inviato

Bello mi piace! Credo sia buone anche per chi è agli inizi =D

Davvero niente male.

TheItalianBull
Inviato

Lo testerò stasera 8)

Grazie :drinks:

Fammi sapere l'esito

The President
Inviato

Non è male, io sono fedele ai miei opinion,,,ma questo lo voglio testare. ;)

soulboy
Inviato

Ok, testato venerdì sera su un gruppo di 2 HB.

Opener detto lettera per lettera come scritto da TIB, ho fatto per andarmente ed effettivamente ha colpito, mi hanno richiamato indietro chiedendomi maggiori informazioni.

Ho sparato la routine delle 2 amiche che si stavano picchiando per un ragazzo dal nome pacchiano, sono passato poi alla routine degli anelli di style e attraction creata.

Unico punto dolente... stavano aspettando i loro fidanzati.. :testone2: .

Quindi non ho chiuso.

Devo dire che l'opener di per se è molto buono e suscita immediatamente curiosità, lo riutilezzerò.

Ho giocato solo con canned (che solitamente evito) però è andato discretamente bene.

Grazie!

karien
Inviato

Grazie TIB, cercavo giusto un opener leggero da provare con una ragazza che ho visto un paio di volte a tennis yourock.gif