TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 (modificato) PUA (si avvicina al set e fa per notare casualmente una ragazza, si rivolge con BL disinteressato): "Ehy ma tu sei quella che qua fuori stava...ah no non sei tu...buon per te meno male" e fa per andare via. E' testato, se agite con il giusto BL almeno il 50% delle ragazze vi chiamerà o vi tirerà per il braccio chiedendovi a chi vi stesse riferendo, successivamente inventate una routine su un evento qualsiasi successo fuori al locale del tipo: "C'era questa ragazza un pò cafona che assomigliava a te (NEG) che strillava contro un'altra come una pazza...avranno litigato per un ragazzo, non le somiglierai mica anche negli atteggiamenti?" (la spingi a qualificarsi) Modificato 4 Settembre 2011 da TheItalianBull karien ha reagito a questo 1
Paolo_maz [Partecipante] 2 Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 Bello mi piace! Credo sia buone anche per chi è agli inizi =D Davvero niente male.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Lo testerò stasera 8) Grazie
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 Lo testerò stasera 8) Grazie Fammi sapere l'esito
The President [Partecipante] 2319 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Non è male, io sono fedele ai miei opinion,,,ma questo lo voglio testare.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Ok, testato venerdì sera su un gruppo di 2 HB. Opener detto lettera per lettera come scritto da TIB, ho fatto per andarmente ed effettivamente ha colpito, mi hanno richiamato indietro chiedendomi maggiori informazioni. Ho sparato la routine delle 2 amiche che si stavano picchiando per un ragazzo dal nome pacchiano, sono passato poi alla routine degli anelli di style e attraction creata. Unico punto dolente... stavano aspettando i loro fidanzati.. . Quindi non ho chiuso. Devo dire che l'opener di per se è molto buono e suscita immediatamente curiosità, lo riutilezzerò. Ho giocato solo con canned (che solitamente evito) però è andato discretamente bene. Grazie!
karien [Partecipante] 218 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Grazie TIB, cercavo giusto un opener leggero da provare con una ragazza che ho visto un paio di volte a tennis
Messaggi raccomandati