Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fraz
Inviato

Allora ragazzi vi spiego un secondo la situazione per quanto posso brevemente. Durante questi mesi ho conosciuto 2 HB (da 8-9 entrambe).

La prima l'ho conosciuta ad un master durato parecchio tempo e ho notato diversi segnali di interesse da parte sua, anche espliciti... ma oltre il Master non ci siamo mai rivisti! Adesso la chiamerò per un'uscita! Diciamo che siamo in una fase di Confort dopo l'Attraction (lei sembra attratta da me sessualmente parlando). Dove la potrei portare come prima uscita?

La seconda l'ho conosciuta quest'estate con un mio amico (che è impicciato con la sorella) ed è tornata ora dalle vacanze. Anche con lei credo di essere nella stessa fase di Confort, ma i suoi IOI sono meno palesi anche perchè è una ragazza più aperta socialmente in generale. Con lei mi sono approcciato come quello che la fa scatenare!

Ora premesso che vorrei, almeno nel 2o caso, farle fare una cosa molto diversa da quelle solite (tipo gelato, cinema, ecc) vorrei da voi qualche idea che mi permetta anche di K-chiudere entrambe!

Fatemi sapere :)

Fraz
Inviato

Nessuno mi dà una mano su dove potrei portarle? Vorrei chiamarle domani quindi urgono idee!!! :)

la_volpe81
Inviato

...km prima uscita una cosa semplice...pub x bere qlksa insieme o un aperitivo; la cena è da scartare km prima uscita:troppo vincolante x entrambi.

ultimamente sto sperimentando anke come prima o seconda uscita una serata in discoteca:

su 2 HB la prima l ho Fklose alla prima sera la seconda solo Kclose...per adesso :-)