Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi

vorrei trovare un modo, una specie di reframing per gestirmi le ragazze che amano farsi desiderare

qualcosa da rendere pubblico (da postare su facebook)

o da dire quando siamo davanti alle hb

per far intendere che farsi desiderare non le porterà a molto ma se sono curiose possiamo scoprirlo insieme. (quindi le lascio completamente cagare perchè non mi piacciono quelle così)

mi mancano le idee per formulare una frase simile chiedo i vostri pareri.

TheItalianBull
Inviato

Secondo me comunicare una cosa del genere a livello verbale oltre che difficile (su facebook secondo me non è affatto alpha scrivere roba del genere) è poco produttiva...devi subcomunicarlo, o al massimo in un'interazione dal vivo spararlo sotto forma di NEG

Inviato

mh forse scriverlo su fb non sarà molto alpha, però di sti tempi ogni cosa dico o faccio le ragazze rispondono cambiando atteggiamento per compiacermi quindi avevo pensato di far cambiare rotta anche a questa ragazza

mastermind
Inviato

Caro Fulmineo,

io proverei con una frase del tipo " prima di fuggire assicurarsi che ci sia qualcuno che abbia voglia di seguirci......i creditori e i mendicanti non contano:-)))"!!!!

• Mi piace! 1
saimon
Inviato

Caro Fulmineo,

io proverei con una frase del tipo " prima di fuggire assicurarsi che ci sia qualcuno che abbia voglia di seguirci......i creditori e i mendicanti non contano:-)))"!!!!

bellaaaaa!!

Fulmineo lavora sul fatto che tanti/e si vogliono si vogliono far inseguire senza esser desiderati. Della serie sei cessa e fai la preziosa, oh ma come cazzo ragioni scema di merrrrda? (leggasi come un tamarro)

American Psycho
Inviato

"Molte cercano di vantarsi e avere il controllo, ma non hanno capito una cosa: la vagina senza il pene non vale un cazzo".

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

grande american mi piace molto la tua

anche quella di mastermind è carina

Modificato da fulmineo