fulmineo [Élite] 461 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 ciao ragazzi vorrei trovare un modo, una specie di reframing per gestirmi le ragazze che amano farsi desiderare qualcosa da rendere pubblico (da postare su facebook) o da dire quando siamo davanti alle hb per far intendere che farsi desiderare non le porterà a molto ma se sono curiose possiamo scoprirlo insieme. (quindi le lascio completamente cagare perchè non mi piacciono quelle così) mi mancano le idee per formulare una frase simile chiedo i vostri pareri.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Secondo me comunicare una cosa del genere a livello verbale oltre che difficile (su facebook secondo me non è affatto alpha scrivere roba del genere) è poco produttiva...devi subcomunicarlo, o al massimo in un'interazione dal vivo spararlo sotto forma di NEG
fulmineo [Élite] 461 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Inviato 4 Settembre 2011 mh forse scriverlo su fb non sarà molto alpha, però di sti tempi ogni cosa dico o faccio le ragazze rispondono cambiando atteggiamento per compiacermi quindi avevo pensato di far cambiare rotta anche a questa ragazza
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Caro Fulmineo, io proverei con una frase del tipo " prima di fuggire assicurarsi che ci sia qualcuno che abbia voglia di seguirci......i creditori e i mendicanti non contano:-)))"!!!! saimon ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Caro Fulmineo, io proverei con una frase del tipo " prima di fuggire assicurarsi che ci sia qualcuno che abbia voglia di seguirci......i creditori e i mendicanti non contano:-)))"!!!! bellaaaaa!! Fulmineo lavora sul fatto che tanti/e si vogliono si vogliono far inseguire senza esser desiderati. Della serie sei cessa e fai la preziosa, oh ma come cazzo ragioni scema di merrrrda? (leggasi come un tamarro)
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 "Molte cercano di vantarsi e avere il controllo, ma non hanno capito una cosa: la vagina senza il pene non vale un cazzo". fulmineo ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 461 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) grande american mi piace molto la tua anche quella di mastermind è carina Modificato 5 Settembre 2011 da fulmineo
Messaggi raccomandati