Vai al contenuto

Riconquistata ma non del tutto


Gregz

Messaggi raccomandati

Gregz

Ciao a tutti,

Aprile 2011, mi scrive una ragazza, ci piacciamo subito e impostiamo una LTR che dura fino a luglio, quando lei mi molla mentre era in vacanza.

So per certo che non c'è stato tradimento o alcun che di simile. Inutile dire che sto malissimo ma un bel giorno dirigo tutta la rabbia e il dolore in determinazione per riconquistarla.

Non la saluto, non la guardo in faccia, non ci parlo, anche se è seduta proprio di fianco a me. Lei mi tempesta di messaggi, io non le rispondo fino a quando lei mi scrive che le manco.

Da lì ci riniziamo a sentire e decidiamo di riprovarci, e infatti il 15 agosto la invito al lago da me con altri amici e ci ribaciamo dopo un mese esatto dal giorno in cui aveva deciso di chiudere. Lei rimane tutta settimana li da me e la situazione sembra ormai ritornata alla normalità. Non do per scontato nulla, continuo a sedurla, non voglio ripetere gli stessi errori di prima e infatti lei riparte per un'altra vacanza e stavolta non mi lascia.

Tornata dalla vacanza però vedo che la situazione è cambiata, mi cerca sempre di meno al telefono, e così faccio anche io. Frequentiamo gli stessi posti e ci vediamo ogni giorno ma, quando è con gli amici ogni tanto non ci calcoliamo nemmeno, ogni tanto invece mi cerca, mi vuole. Io ovviamente mi adeguo alla situazione, se lei non mi calcola, io non la calcolo ancora di più, quando invece mi vuole io la premio.

Non è tutto, ho saputo da una sua amica che le da fastidio baciarmi davanti agli altri però ogni tanto capita che, anche in mezzo a 20 persone, lei mi cerchi, o anche io, e non sembra avere problemi a baciarmi.

La situazione non mi convince però, e le parlo, le chiedo come mi consideri, e lei mi risponde che di certo non sono un amico ma nemmeno il suo ragazzo, secondo lei ci stiamo frequentando e basta e non sembra avere come obiettivo finale quello di creare una vera LTR.

Quando siamo soli la passione prende il sopravvento e ci comportiamo come due perfetti innamorati però da quello che mi ha detto oggi, io le piaccio molto però non sente quella voglia di avere una storia seria con me.

Temo che si stia creando una limonamizia, cosa che non voglio assolutamente, voglio che mi ritorni a scrivere e mi guardi sotto gli occhi del SUO RAGAZZO, non di quello con cui si sta frequentando perciò vi chiedo:

- Come fare a ridirezionare la relazione verso una LTR?

- Come far si che lei mi veda come il SUO RAGAZZO?

- Come far scoppiare dentro di lei quella voglia di vedermi, sentirmi, parlarmi, più di quanto faccia adesso?

Grazie per il vostro tempo, se avete domande chiedete pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Un consiglio: lasciale spazio! A leggerti sembra quasi che tu stia preparando un piano d'assedio!! :D

Non chiederle MAI "come mi consideri" e non cercare di dare un nome alla vostra frequentazione...non serve veramente a nulla se non a tranquillizzare te e a farti sentire tranquillo. Pensa a stare con lei e a godere dei momenti in cui siete insieme. Se davanti ai suoi amici non ti bacia o non ti considera non te ne preoccupare. Magari fa tutto questo perchè è insicura e ha anche un po' di paura. Te cerca di comprendere queste sue debolezze (senza fargliele notare: cioè non dirle mai che la vedi insicura) e non metterla alle strette.

Se per ora questo modo di gestire la relazione la fa stare tranquilla, assecondala!!

Capisco che tu abbia bisogno di rassicurazioni, ma ti consiglio di lasciare che sia lei spontaneamente a sentire il bisogno di avvicinarsi di più a te. Il tuo unico compito è quello di stare bene con lei e di godertela..e non mi sembra un compito così brutto ;)

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Quindi niente PP, devo semplicemente aspettare che sia lei a fare la prima mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Quindi niente PP, devo semplicemente aspettare che sia lei a fare la prima mossa?

La prima mossa verso cosa?

Uscite insieme e dici questo

Quando siamo soli la passione prende il sopravvento e ci comportiamo come due perfetti innamorati però da quello che mi ha detto oggi, io le piaccio molto però non sente quella voglia di avere una storia seria con me.
non mi sembra che ci siano mosse da fare! Manca solo una razionalizzazione del vostro rapporto. La storia seria sentirà l'esigenza di averla quando sarà il suo momento. A me la mia LTR me le ha ripetute spesso queste cose..la mia tattica è stata molto semplice: "fregarmene altamente" di ciò che diceva.

Esci con lei e continua a farle vivere questi momenti di passione!! E' questo che cerchiamo da una donna: la passione. Mica dobbiamo cercare di firmare un contratto dove lei afferma di essere solo nostra!!!!!!!! Questo avverrà dopo e sarà lei a volerlo perchè ti vedrà come importante ed unico e quindi ti vorrà come solo suo!!

Se lei uscirà con altri uomini allora sta a te decidere se andare avanti a frequentarla. Se troncherai fallo tranquillamente..tipo dicendo con molta calma "sei libera di fare quello che vuoi con chi vuoi, ma io non cerco questo da una donna"

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Grazie mille france87, ci sono stati degli sviluppi. Leggendo il manuale di Franco mi sono accorto di essere finito in uno stato mentale di semi-sottomissione. Decido quindi di mollarla dicendo che vogliamo cose diverse, che non le piaccio abbastanza ecc ecc

Sparisco dalla circolazione per 3 giorni, mentre lei frequenta il solito bar, punto di ritrovo. Alcuni amici mi vengono a dire che da 3 giorni a questa parte lei è nervosa, triste, taciturna però quando le chiedono di me lei dice che non le va di parlarne oppure cambia discorso, dicendo però che sta benissimo!

In questi giorni ho conosciuto nuove ragazze e mi sento di dire, anche grazie al manuale, che sono ritornato il ragazzo sfacciato, brillante di una volta. Oggi vado al solito bar con 3 ragazze e la rivedo, ogni tanto noto che lei mi getta occhiate, che ricambio senza però smettere di dialogare con le 3 ragazze che erano in mia compagnia. Rimaniamo solo io e lei verso l 7 e mentre entra a pagare la fermo, mostrando sicurezza e sfacciataggine, e le dico: "Ciao, oggi ti porto a casa io" e me ne torno a sedere. Decido di andarmene e lei senza dire niente mi segue fino alla macchina. In macchina le racconto la mia giornata, lei mi manda feedback positivi così arrivo sotto casa sua, tento il bacio ma lei si gira e tenta di darmi un bacio sulla guancia, io indietreggio, lei mi segue e mi da quello. Scende dalla macchina, sbatte la porta. Torno a casa, salgo su facebook, vedo che lei è connessa ma non le scrivo fino a quando ricevo un suo messaggio in chat: Posto la conversaizone:

LEI: "come ti sei permesso? forse non hai ancora capito che è finita! non è bello dire cosi, pero non l'hai ancora capito"

IO: "Se mai sono io a dire che è finita"

LEI: "no è FINITAA! perchè? porca mignotta! perche hai tentato di baciarmi? devo andare ciao"

Cosa ne dite? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gregz

Ci sono delle novità! L'ultima volta che avevamo parlato assieme l'ho provocata dicendo di trovarmi una ragazza. Dopo di questo sono sparito dalla sua vita, come un fantasma. Ieri ricevo una mail con scritto:

"mi hai chiesto di trovarti una ragazza. xxxx di milano, molto fica. Ciao."

dopo qualche ora le rispondo:

"non è abbastanza bella. Ciao."

e lei mi risponde subito:

"continuerò a cercare finchè non avrò trovato una ragazza che ti faccia stare bene. Ti voglio bene comunque. Ciao."

secondo voi sono sensi di colpa? Come mi suggerite di comportarmi? grazie in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ti sta provocando. Non avresti dovuto risponderle...così sei stato al suo gioco e lei ha avuto la conferma che sei ancora preso da lei!!!!!!!!!

La prossima volta ad un suo messaggio così triste e penoso non rispondere nemmeno!! Se te l'avesse mandato un tuo amico di vecchia data, lo avresti mandato a cacare giusto?! Perchè da questa HB (anche se fosse la donna della tua vita) lo permetti?! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Hai ragione, se sto cercando di fare tutto il possibile per sparire dalla circolazione, non avrei dovuto risponderle! Vi farò sapere se ci sono news ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Ci sono delle novità! Oggi ero al solito bar che frequento e ad un certo punto ecco che arrivano le sue amiche prima e poi lei. Cerca di salutarmi ma io la ignoro, in parte perchè assorto in una discussione divertente con amici, in parte perchè non volevo. Ecco che si mette due tavoli più in là e inizia a guardarmi. All'inizio la ignoro ma poi, visto il suo comportamento, scambio gli sguardi usando molta cattiveria e lei abbassa la testa. La scena si ripete per tutto il pomeriggio.

E' un segnale che si sente in colpa oppure altro? Se si ripresentasse ancora la situazione cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Io non mi sento ancora pronto per parlarci e cercare di sedurla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...