Vai al contenuto

Scomparso per mesi


Giovane

Messaggi raccomandati

Giovane

Volevo chiedervi la vostra opinione su questa situazione e su come eventualmente potrei scoparmi la tizia, una o più volte.

Praticamente eravamo sempre stati amici ambigui, e qualche mese fa ero arrivato a baciarla tutte le volte che ci incontravamo e a farla parlare di un'eventuale relazione di sesso con me. Poi lei scopre che sono fidanzato, ci rimane male e non ci sentiamo per mesi. L'altro giorno ho lasciato la mia ragazza, allora mando un messaggio alla mia amica chiedendole scusa e sottolineo che voglio rimanere suo AMICO, perché per me lei è una persona importante, e tutte ste cazzate... mi perdona e ci sentiamo un po'. Mi dice che è giù di morale, che non si trova bene col suo ragazzo e che le ha fatto piacere che io abbia tirato fuori le palle, e che dovrei farlo più spesso. Io le dico che a rischio di farmi arrestare per atti osceni lo farò, poteva stare tranquilla, lei ride, poi stacco e le dico che ci saremmo sentiti presto.

Io sono convinto che l'attrazione non sia morta, perché comunque sono stato io a tagliare i ponti e io che li sto ricucendo, per cui ho in mano la situazione e posso fare le regole del gioco, ma ho paura che lei abbia perso fiducia in me, e abbia reputato un "tradimento" il fatto che io fossi fidanzato. Per cui ho pensato di vederci di tanto in tanto e poco a poco calcare la mano per vedere fin dove posso arrivare... sempre considerando che a fine mese io mi trasferisco a roma quindi vorrei f-chiuderla prima. Secondo voi è un processo troppo lungo e inutile o è giusto farle riprendere comfort prima di passare alle fasi successive? Dalla mia c'è che non m'importa molto del risultato, che ci stia o no non me ne può fregar di meno, non influenza il mio frame... però bisogna stare molto attenti e non sbagliare niente, che la fiducia tradita è difficile da riguadagnare!

Aiutatemi, per favore :)

Modificato da Giovane
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare morale nè farmi i fatti tuoi, ma ti consiglio di lasciarla stare e stop.

Perchè andare a cercare la fiducia di una persona di cui non ti interessa niente se non scopartela, e soprattutto considerando il fatto che di qui a breve ti trasferirai?

Ovviamente il discorso è diverso se anche lei non vuole altro da te, ma non mi sembra il caso......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

non è detto che lei voglia altro da me... oggi mi ha detto che stava cercando di fare la babysitter e quando gli ho chiesto qual è l'età massima per cui accetta bambini mi fa: fino a 18 anni (che è precisamente la nostra età). Per cui io ci provo, poi se non vorrà me lo farà capire, mica la violento! Il problema è COME arrivare a poterle mettere le mani addosso senza che lei si senta giudicata e impaurita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giovane

ragazzi l'ho chiamato le ho dato appuntamento, e abbiamo chiacchierato e ho fatto del kino... l'ho presa in giro, sono stato simpatico. Si è divertita, sento che qualcosa ancora c'è. Ora mi manda un messaggio: "Non so che impressione ti ho fatto stasera... sono apparsa come una fallita vero? Non riesco a mentire... sono così e mi tocca questo.... scusa se ti ho dato disagi, ti voglio bene! notte!"

... Premesso che mi si sta spezzando il cuore perché lei è veramente debole, e pende abbastanza dalle mie labbra e mani più epr problemi suoi che epr mia capacità, come dovrei comportarmi? Volevo freezare per un po' e ricomaprire con sorpresa questa volta epr calcare la mano, ma se una ti si abbandona così forse è meglio battere il ferro finché è caldo? Per ora non le rispondo, ma datemi una mano, non voglio farle del male... sarei onesto e le darei un sacco di sostegno, ma non voglio una storia seria! Anche perché sto uscendo da una storia con una lamentona gelosissima...! Aiutooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh.... ma che combini? anzi, ma quante seghe mentali che ti fai hahahahaha XD

Allora, parti dal presupposto, che si riesce a portare a letto una ragazza, la sera stessa che si conosce... anzi, dovrebbe essere un dovere farlo la prima sera... comunque sia, ti fai troppe seghe mentali da manuale... attrazione, comfort, seduzione... sono cose che si possono anche creare in 2 ore...

il tuo problema e' che non ti stai spingendo nella fase seduttiva... rimani nella seconda fase, perche' hai la convinzione di non starci...

ora, fai come ti dico... organizza un'uscita con lei... gioca come fai di solito, baciala e mentre la baci, prendi la sua mano e mettila sul tuo pisello...

se lei non ci tenesse a te, non ti avrebbe scritto quel messaggio cosi' sdolcinato e patetico... cio' significa che tu gli piaci, ma se non diventi subito determinato, te la brucerai... la finestra aperta ce l'hai ora... quindi cogli l'occasione e fallo subito... e ricordati sempre, che se non te la fotti tu, se la fotte un'altro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

domani la chiamo e le metto la mano sul pisello! sono un uomo d'azione se ste stronze non ci fanno entrare di mezzo i sentimenti... u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

domani la chiamo e le metto la mano sul pisello! sono un uomo d'azione se ste stronze non ci fanno entrare di mezzo i sentimenti... u.u

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

stamattina mi sono svegliato e non c'era nessuno a casa... allora la chiamo e con una scusa la invito a casa mia :D

purtroppo non ci è venuta (l'ho svegliata, per cui non era proprio un gran momento per eccitarla sessualmente xD) e io tranquillissimo ho rilanciato per stasera, mi fa sapere...

sono contentissimo perché non avrei mai pensato di fare una telefonata del genere, mi sentivo un po' in ansia ma è passata subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

se ci veniva dovevo gestire il fatto che i miei sono tornati a casa un'ora dopo... quindi dai, non mi è andata male, non so se avrei fatto in tempo a concludere e rispedirla a casetta sua xD

comunque non mi sta facendo sapere niente, se non mi cerca sono ufficilamente cazzi suoi... se mi devo mettere a rincorrere pure quelle che si danno delle fallite e poi se la tirano faccio prima a appendermi al pisello il cartello "CARITAS" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...