Giovane [Partecipante] 15 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 Ahahahhahahah alla fine mi ha mandato il messaggio dicendomi che ha un altro impegno! Marioooo, meno male che ci stava! Sicuramente ho aumentato troppo la pressione risvegliandola dai sogni e proponendole di scopare senza neanche farla sudare un pochetto, o boh qualsiasi cosa, non la cago più almeno finchè non mi dice che mi fa un pompino per scusarsi u.u
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) XD hey, devi andare un po' piu' adagio... se ci sta, non significa che si deve svendere per niente... tu ci devi uscire per strada e poi andare a casa... non puoi passare dal non farci nulla al scoparci subito... cmq non e' bruciata... da quello che ho capito, psicologicamente e' molto debole, quindi puoi manipolarla come vuoi... fai una cosa... domani non farti sentire... chiamala dopo domani e parlaci... poi dille che ci tenevi a vederla... senza fargli capire che ci stai provando... se lei fa resistenza, dille che la vuoi vedere come amica e nulla di piu... soprattutto ora che te ne devi andare... la carta dell'amicizia, pero' devi sapertela giocare bene... perche' devi fare in modo che le conseguenze devono far parte del destino e non sei tu a programmarlo... e' un po complicato da spiegare... cmq, quello che ci tenevo a dire nel post precedente e' che ti devi spingere oltre, cioe' essere piu' determinato... no che le devi dire esplicitivamente che te la devi trombare... cmq nulla e' perduto... quando hai tempo ne parliamo al telefono. Modificato 15 Settembre 2011 da Mario.Law
riace89 [Partecipante] 21 Inviato 26 Dicembre 2011 Inviato 26 Dicembre 2011 (modificato) com'è finita? l'hanno arrestato per molestie sessuali o altro? Modificato 26 Dicembre 2011 da riace89 GameMaker e Boe ha reagito a questo 2
Boe [Partecipante] 92 Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 com'è finita? l'hanno arrestato per molestie sessuali o altro? Meriti tutto un "mi piace"
riace89 [Partecipante] 21 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Meriti tutto un "mi piace" tu scherzi ma il fatto che non abbia ancora risposto nè nulla di simile....beh diciamo che la sua fine è un'incognita!! spero per il meglio ma mi preparo per il peggio!!!
Messaggi raccomandati