Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 in breve, questa HB che vorrei cercare di lavorarmi come fb mi ha fatto uno St qualche giorno fa: sei gay? L'ho superato con la pacca sul sedere e la sua reazione è stata sorpresa ma non infastidita. Oggi a casa di amici ha raccontato l'episodio, quindi ok... Stasera usciamo e mentre mi abbraccia non ho resistito, ho poggiato la mano! (non potete capire che culo che ha) la sua reazione stavolta è stata di nuovo di sorpresa (pensavo di no visto che era la seconda volta) ma sempre scherzando è corsa verso due amiche a raccontarlo...il problema è che da quel momento ho avuto l'impressione che il kino da parte sua è diminuito (ma forse sono io che mi sono fissato). Tutto tranquillo finchè ripassiamo dalla zona dove mi ha fatto lo ST ed ha narrato la scena: " ecco qui è dove mi ha toccato il culo, ma ora non ripeterlo! " io ho risposto "tranquilla la mia dose l'ho avuta" e penso di esserne uscito bene! Vabbe poi la serata è finita, tutti a casa...ma innanzitutto ho l'impressione di aver sbagliato...se l'avessi saputo prima che sarei ripassato avrei fatto il bis con un'altra pacca in quel posto! XD poi ho come il presentimento che mi parlerà proprio di questo episodio...voi che dite!? Grazie e buonanotte a tutti!
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Inviato 5 Settembre 2011 Na...mi ha ringraziato per la bella serata!
Messaggi raccomandati