Vai al contenuto

Routine mi state sul cazzo

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

mi sono inventato questa routine, fieldtestata 5 6 volte per il momento nessuno schiaffo ricevuto. Noi l'applichiamo così. Io o il mio amico andiamo ad aprire un set di due o tre hb. Dopo un paio di minuti chi ha aperto chiama l'altro. Per presentarlo (ovviamente dovete stare nelle vicinanze parlando con qualcuno, divertendovi, solite cose).

Allora vi avvicinate al set con aria seria. EC bastardo, salutate, tre secondi di silenzio da parte di tutti. E poi bum! Mi state sul cazzo.

Quello che ho notato è che se lo fate bene si genera una tensione potente e il commento "mi state sul cazzo", essendo in totale contrasto con tutto quello che ha detto/fatto il vostro wing non viene preso sul serio e le hb cominciano a ridere.

Mentre ancora ridono le dite quanto vi stanno sul cazzo, ovvero Neg, la più bella è quella che ovviamente vi sta più sul cazzo.

Poi dico perchè secondo me la sincerità è importantissima, scusate ma io vi sto sul cazzo?

e a quel punto diranno sì, no, indifferente etc. e qua potete portare il discorso su un piano emotivo/fare quello che fate di solito.

Ovviamente deve essere fatto con un certo atteggiamento C&F.

Mi piacerebbe pensare cosa ne pensate, e se si può migliorare

giaguar2
Inviato

ehehhe dovrebbe essere divertente...immagino già le facce delle HB!blink.gif

• 1 mese dopo...
Mario.Law
Inviato

hahahahaha che cagata XD pero' e' forte hahahahahahahaha

• 2 settimane dopo...
stanford
Inviato

fieldtestato e funziana abbastanza perchè semplicemente sono poche le cose che non funzionano se fatte bene ;)

più che altro ogni tanto è bello cambiare e non andare in giro con i soliti opiono

Lupo25
Inviato

Ahahah bellissimo! Devo assolutamente farlo, mi viene bene la parte del serio :D

Desmos
Inviato

Si sposa perfettamente col mio C&F! Ma è rischioso, devi essere disposto a perderle :D

E poi il sarge è divertimento, e questo è uno spasso!

Bamboocha
Inviato

Divertente ahaha. Comunque penso che funzioni se il primo che le ha aperte è riuscito a farle sorridere e comunque creare un'aria rilassata, quindi arriva l'amico e spezza tutto sorprendendole XD