Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane
Inviato

Ragazzi... non ci credo! Ora che mi sto per trasferire a Roma tutti i nodi vengono al pettine! Un'altra mia amica mi ha fatto capire che non si trova bene col suo ragazzo e quando le ho detto che anch'io sono in pausa con la mia mi ha praticamente detto: stai fermo, ci vediamo e poi decidiamo. Ci vediamo dopodomani pomeriggio, al telefono, tanto per dire, mi ha raccontato che l'altro giorno mi ha sognato in mutande e che mi faceva addormentare a suon di carezze... cioè se non ho proprio preso c**zi per lampioni, mi ha fatto capire che le piaccio. E siccome siamo entrambi delusi dalle nostre storie la cosa più probabile è che non cominciamo una storia, per cui il nostro reciproco piacerci si può esprimere solo in un modo: SCOPANDO!

Lei mi ha chiesto se potevo andare in città (io abito in paese), secondo me per chiedermi se poteva venire lei a casa mia, ma io non ho casa libera e le ho detto che sarei andato in città. Per cui, se lei ha casa libera e io ho l'occasione per entrarci, di sicuro le metto la lingua in bocca e poi si vede quello che succede.

In caso non avesse casa libera come mi devo comportare? Le devo far capire che mi paice? La devo baciare? Devo fare l'amico fino alla prossima volta in cui ci si può trovare in un luogo adatto a scopare?

In pratica dopodomani mi butterà in faccia tutto il suo malloppone sulla sua insoddisfazione amorosa, che il suo fidanzato è troppo carino, effeminato e bla bla bla... e mentre lo farà mi farà capire che io sarei tutta un'altra musica, se solo avessi il coraggio di dirglielo o di fare non so bene cosa ma qualcosa.

HELP! :(

Giovane
Inviato

mi ha sparato tutto il malloppone... gonfiandomi le palle COSI'. Mi sa che ho preso un abbaglio, ma meno male! xD

Giovane
Inviato

sì... praticamente mi aveva già chiamato la mattina per dirmi che aveva una cosa da fare dopo con degli amici comuni e io allora ho deciso di ignorare completamente la situazione e rimandare... venivo anche io, ma non era più una cosa a due e non c'eravamo noi due di mezzo. Però la tizia ci teneva proprio a sfogarsi, perché ha baciato un altro ragazzo in vacanza e ha i sensi di colpa e bla bla bla... comunque è infatuata di un altro (a distanza) e del ragazzo non gliene frega niente anche se non lo mollerà mai. Comunque, capita la situazione, che lei prima di andare a questo posto, ha detto a TUTTI, e anche alla gente che INCONTRAVA PER STRADA che stava andando a fare una chiacchierata con me e che poi sarebbe tornata, l'ho accompagnata in questa passeggiata, mi sono fatto raccontare tutto il suo polpettone di merda, le ho detto che non è una troia e bla bla bla, ho fatto il perfetto amico AFC e non la cercherò mai più. Non è la prima volta che mi stuzzica per poi cagarsi nel momento della verità, mi ha stancato.

Hesediel
Inviato

...e del ragazzo non gliene frega niente anche se non lo mollerà mai.

Ecco, questa è una cosa contro cui anche io mi sono scontrato più volte e che proprio non riesco a capire....Cosa diavolo resti a fare con uno se non hai il minimo rispetto della sua persona? 1shifty.gif