Vai al contenuto

Consiglio capelli? (taglio corto)


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera!

Non so proprio cosa fare :pardon:

Sostanzialmente ho i capelli ai lati che sono un po' diradati (della serie che normalmente non si vede niente ma con la luce del bagno che ci punta sopra si vede un po' di diradamento, poco.. me ne farò una ragione).

Questo problema però è risolto dato che amo i capelli rasati con stile militare: 4-5mm sopra e 2mm ai lati.

(tipo così, però si vede molto meno lo stacco, i capelli ai lati ci sono sempre, non sono rasato a lametta....

http://alexccampbell.com/images/high%20and%20tight.jpg )

Il mio dubbio però e che immagino non siano Tanto di moda :blink:, però non vorrei nemmeno farmeli crescere Troppo nella parte alta per poi metterci il gel (se già tendono a diradarsi, figuriamoci se li riempio di robaccia :p)

..e ora la domanda:

che piccole accortezze dovrei chiedere al mio parrucchiere per avere un taglio un po' più decente (che però non sfori troppo da quello da me proposto)? Tipo tenere basette più lunghe? Lasciare uno stacco maggiore per far risaltare meglio il taglio? Fare invece l'opposto ovvero con sfumatura? Farli più lunghi anche dietro (tipo con una punta) che assomiglino a una cresta? :testone2:

Spero di essermi spiegato per bene, in alternativa aggiungo dettagli.

Grazie a tutti!! :drinks:

ps. non ditemi, per favore, di cambiare perchè:

1) il taglio mi piace in linea generale

2) mi trovo comodo e a mio agio

3) noto una caduta molto minore con taglio corto (prendono aria, meno stress, meno forfora, ecc...)

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Lo stile estivo era tipo questo

tendenze-capelli-inverno-02.jpg

Non proprio tipo questo ma, leggermente piu corti davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...