Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

califfo89
Inviato

Conosco la HB su facebook purtroppo....diverse volte abbiamo parlato ma mai avuto la possibilità di organizzare un day1. Stavolta a differenza delle altre volte,chattata abbastanza positiva in cui piu volte è rimasta stupita e sorpresa dal modo in cui ho saputo inquadrare il tipo di personalità, appena le ho scritto che mi piacerebbe conoscerla un pò di piu ecco che subito ha attivato la sue difese: "ma a me non interessa conoscerti". Dopo una breve digressione dove le spiegavo perchè lei trova e si sente attratta solo da stronzi ma invece nella sua testa cerca il "principe azzurro", ho interrotto la discussione dicendole che in ogni caso lei non potrebbe impressionarmi come ragazza...e l'ho salutata. Prima che staccassi mi scrive: ci hai già ripensato???:)

Questa qui devo riconoscere che mi sta dando non poche difficoltà, che ne pensate ? come dovrei esordire la prossima volta?

• 2 settimane dopo...
JBrendon
Inviato

<< appena le ho scritto che mi piacerebbe conoscerla >>

secondo me qui hai commesso l'errore, sei andato troppo sul serio, ricorda che tutto è un gioco..

per assurdo era meglio se scrivevi " ora che ti ho conosciuta meglio,non uscirei mai con una come te *smile :):p"

un po come hai fatto subito dopo,solo che sembrava solo una mossa difensiva dopo quello che ti ha scritto lei..

Sono abbastanza niubbo, però spero di averti dato un buon consiglio

Qualche PUA ti potrà consigliarti sicuramente meglio.

califfo89
Inviato

<< appena le ho scritto che mi piacerebbe conoscerla >>

secondo me qui hai commesso l'errore, sei andato troppo sul serio, ricorda che tutto è un gioco..

per assurdo era meglio se scrivevi " ora che ti ho conosciuta meglio,non uscirei mai con una come te *smile :):p"

un po come hai fatto subito dopo,solo che sembrava solo una mossa difensiva dopo quello che ti ha scritto lei..

Sono abbastanza niubbo, però spero di averti dato un buon consiglio

Qualche PUA ti potrà consigliarti sicuramente meglio.

Hai ragione, ma le ho scritto questo rischiando di risultare needy ma l'ho fatto solo perchè mi ha dato l'impressione di essere quel tipo di ragazza che testa le tue intenzioni...insomma che se ti vede interessato alla sua personalità si apre di piu e abbatte le difese...evidentemente mi sono sbagliato...