Vai al contenuto

LJBF - secondo me ha paura, come scuoterla?


Messaggi raccomandati

Ebbene si, alla fine lo devo ammettere: mi piace, mi interessa, la voglio conquistare!

Da 7-8 mesi esco con un amico che mi ha presentato subito 2 sue amiche e siamo diventati un gruppo molto unito; da un paio di mesi HB-OneItis ha iniziato a piacermi sul serio. Nei mesi ho ricevuto da lei IOI a valanga, mi sono perso almeno un paio di finestre di k-close evidenti e sono purtroppo caduto in One-Itis piena, complice anche il fatto che non ho altre situazioni aperte per il momento (ma su questo conto di recuperare a brevissimo). La situazione al momento è la seguente: venerdì ho provato a baciarla (fra l'altro sono troppo fiero di me, perchè è una cosa che non ero mai riuscito a fare in vita mia, avevano provato a baciarmi sempre le ex per prime), lei non c'è stata ma comunque abbiamo parlato e dai suoi atteggiamenti e dalle sue parole credo di aver capito che ancora le brucia la grandissima batosta che ha preso a inizio anno: dopo 13 anni di amicizia, si è messa insieme ad un suo amico, lui l'ha fregata ben bene e le ha fatto male, ma tanto.

E ora le sue parole sono state che "Ti voglio troppo bene, e le persone cambiano quando passano da amico a ragazzo".

Quindi allo stato attuale, io credo di interessarle, ma credo che abbia paura di lanciarsi in questa cosa. Fra l'altro, mentre parlavamo dopo che ho provato a baciarla, un paio di volte ha provato a farlo lei, ma poi si è frenata dicendo "No, non posso ti voglio troppo bene".

Benissimo. La mia prima mossa è stata uscire con altre persone sabato e domenica e non sentirla minimamente, il primo risultato è che oggi mi ha contattato su FB lei (è la prima volta che succede, perchè non chiama mai nessuno, è una persona incredibilmente orgogliosa).

Ovviamente l'avrà fatto per sapere se era tutto ok dopo venerdì, ma comunque è un segnale.

Stasera siamo usciti col solito gruppo, serata tranquilla e diciamo normale.

A questo punto, cosa mi consigliereste di fare per smuovere la situazione? A parte ovviamente il GFTOW che metterò in pratica appena ricomincio un paio di attività, ma nei confronti di lei e dei miei amici come mi consigliate di muovermi? Ho già letto il post ONE-ITIS DIVEST di Ivan Il Grande e ho trovato qualche spunto, ma cos'altro mi suggerireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapido aggiornamento.

Da un paio di giorni sto continuando con la tattica del freeze-out.....Nessun segnale da parte sua (ma conoscendola, è ovvio e normale).

Secondo voi mi conviene continuare così, oppure tipo domani sera che dovrei riaccompagnarla a casa e rimarremo soli, dovrei riaprire il discorso e riprovarci, per così dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...