HELL [Élite] 2 Inviato 1 Novembre 2005 Inviato 1 Novembre 2005 non caziatemi hb gia f. closed siamo su icq gli chiedo di uscire stasera hb" no stasera mi girano non ho voglia di uscire" io " bhe mi spiace allora ti faccio un giochino..se vuoi" hb " ok" il gioco è qllo del rinoceronte in danimarca non funziona benissimo perche si imbroglia nelle operazioni matematiche ( piccolo appunto ho provato qsto giochino 4 volte. la prima come animale mammifero mi ha detto uccello.la seconda lumanca la terza cm nazione francia, l ultima mi ha detto che era impossibiole pensare ad una nazione per il numero era troppo alto) fallito qsto provo cn un altro gioco il gioco del 100 chi arriva a 100 vince si parte con un n compreso da 1 a 10 poi l avversario puo aggiungere al max 10. il trucco sta nel dire i numeri 12 23 34 45 56 67 78 89 praticamente il secondo n deve essere maggiore del primo di 1 e chi parte e dice 1 naturalmente vince bhe abbiamo giocato una buona mezzora naturalmente ho sempre vinto io.. scherzando c ho scommesso una notte di sesso.. poi io " allora ti è passata l incazzatura?" hb" si mi hai fatto tornare il sorriso" io " e se potessi portare le lancette indietro di un ora usciresti con me?" hb" si..solo che ora è tardi" io " l importante è che ti sia tornato il sorriso, vedi io ti faccio stare bene" poi bla bla bla il punto è questo era incazzata nemmeno voleva parlare gli ho fatto un giochino scemo che poi gli ho anche spiegato..e forse qui ho sbagliato cmq in quest ora non ha pensato alla sua incazzatura e io nemmeno gli ho chiesto il perche fosse incazzata, ad un cero punto mi ha sparato come numero il 69 ..bhe ho fatto qlche commento sul ben numero da lei scelto ;-) il suo bt era anche salito ;-) lei era incazzata ,un giochino scemo l ha fatta allontanare dalla sua/e incazzatura/e non so come dire ma in qlche modo i suoi schemi della giornata negativa erano caduti era concentrata su di me.
Messaggi raccomandati