TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Opener testato sul campo con ottimi risultati. Luogo: wine bar, bar, disco Mentre il target è in fila per fare lo scontrino e prendere il suo drink ti avvicini di lato e le prendi la mano e le dai 10 euro "Prendimi un vodkalemon/birra/etc. io ti aspetto lì" e senza lasciare il tempo di risponderle con fare alpha e tranquillo ti vai a posizionare in un luogo un pò più lontano ma visibile, se lei trova il tempo per dirti qualcosa interrompila dicendole "Ah...con poco ghiaccio" e le fai l'occhiolino. In sostanza è un opener con tanto di test d'ubbidienza (a mio avviso un elemento molto sottovalutato) che in sostanza permette di essere approcciato dal target al momento dell'interazione. Quando lei ti si riavvicinerà conviene sparare un NEG in C&F "grazie, devi essere proprio una brava ragazza...". Funlover, TheItalianMatador, Fraz e 1 altro ha reagito a questo 4
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Opener testato sul campo con ottimi risultati. Luogo: wine bar, bar, disco Mentre il target è in fila per fare lo scontrino e prendere il suo drink ti avvicini di lato e le prendi la mano e le dai 10 euro "Prendimi un vodkalemon/birra/etc. io ti aspetto lì" e senza lasciare il tempo di risponderle con fare alpha e tranquillo ti vai a posizionare in un luogo un pò più lontano ma visibile, se lei trova il tempo per dirti qualcosa interrompila dicendole "Ah...con poco ghiaccio" e le fai l'occhiolino. In sostanza è un opener con tanto di test d'ubbidienza (a mio avviso un elemento molto sottovalutato) che in sostanza permette di essere approcciato dal target al momento dell'interazione. Quando lei ti si riavvicinerà conviene sparare un NEG in C&F "grazie, devi essere proprio una brava ragazza...". Una scena simile l'ho vista nel film Hitch. Ma la HB era circondata da males.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 Una scena simile l'ho vista nel film Hitch. Ma la HB era circondata da males. Ricordo la scena del film, solo che lì lei è ferma e non gli prende il drink, lo segue e lui lì va di direct...invece il mio opener è un vero e proprio test d'ubbidienza...il target essendo già in fila per il suo drink difficilmente lascerà la fila, se il tuo BL sarà alpha lei penserà "vabbè dai, perchè non prenderglielo questo drink..."
The President [Partecipante] 2320 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 I test di ubbidienza vanno fatti più avanti nell'interazione...a mio avviso un opener del genere si trasforma sempre in un C&B, a meno che la tipa non è mooolto gentile (il che non significa che è attratta)
batch [Élite] 710 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Si, anche io faccio questo tipo di test più avanti nell'iterazione ma è un buon opener simpatico. L'efficacia di questi test più avanti è a volte devastante. Se c'è complicità con una ragazza e vuoi un'ulteriore conferma del suo interesse, basta farle fare la donna con un test di obbedienza: - hb tieni, vai a prendermi una birra. - hb legami la scarpa - hb chiedimi scusa - hb passami a prendere Se acconsente subito o meglio ancora "recita" la parte della donna facendoSEla pesare e non facendoTEla pesare a te che la stai comandando... beh... è un grosso indicatore di interesse.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 è scontato che in genere i test di ubbidienza si fanno più avanti nell'interazione. Proprio per questo lo devi dire quando lei è già in fila, altrimenti ti direbbe sicuramente di no. A livello conscio lei non ha fatto proprio niente ma a livello inconscio oltre ad aver mostrato DHV lei ha fatto quello che le hai detto...funziona , l'ho testato più volte
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Mi piace! In discoteca si può usare un centinaio di volte! +1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 (modificato) Mi piace! In discoteca si può usare un centinaio di volte! +1 e beh, certo, così ci perdo 100 x 10 = 1000 euro. (ci perdo nel senso che si intascano i dieci euro e mi mandano a cagare) Modificato 6 Settembre 2011 da Frankso chrygame ha reagito a questo 1
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 e beh, certo, così ci perdo 100 x 10 = 1000 euro. (ci perdo nel senso che si intascano i dieci euro e mi mandano a cagare) Io invece ho pensato che all'8 ottavo VodkaLemon sto messo così così, a 100 non ci posso arrivare... Pensare posivito no?
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 (modificato) Io invece ho pensato che all'8 ottavo VodkaLemon sto messo così così, a 100 non ci posso arrivare... Pensare posivito no? mi sa che hai ragione scorpione... facciamo così, dopo un po' le diamo 2 euro e le diciamo: "io sono là, prendimi un bicchier d'acqua" ho paura però non sia la stessa cosa. X I - Bull: perdonami Bull sul serio, la tua non è una cattiva idea, è solo che mi piace fare il cazzone ogni tanto. (gente ascoltate questo ragazzo, e ora non faccio il cazzone) Modificato 6 Settembre 2011 da Frankso
Messaggi raccomandati