Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Salve a tutti... come ho scritto in un altro post sto per uscire (molto probabilmente) con 2 HB diverse e spero entrambe entro questa settimana. Vorrei provare ad andare oltre con loro fino al k-close. Dato che però l'incertezza c'è sempre e un possibile rifiuto è sempre da considerare vorrei sapere come gestirlo eventualmente! Cioè se ci allontanano quando cerchiamo di baciarle o non ricambiano il bacio come bisogna comportarsi secondo voi?? Voglio tante opinioni e il prima possibileeeeeee!!!
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 "Lo so che vorresti baciarmi" HB in silenzio (indica che ci sta e quindi la baci) HB "Si" la baci HB "No ti sbagli" Mica ho detto che potevi infatti... Se vuoi provare a baciarla e non ci sta la soluzione è una sola: non mostrarti alterato e turbato dalla sua negazione. Mostrati rilassato e tranquillo come se non fosse successo nulla, al massimo dille stesso nell'orecchio: "Mmmm...sai giocare, brava" mantenendo la tua alphaness magix11 ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 Mmmm interessante! Anche se nel 3o caso: HB "No ti sbagli" Mica ho detto che potevi infatti... Poi come si potrebbe gestire il DOPO? Cioè si va sullo scherzare e sul prenderla in giro, o magari continuare a parlare come prima, ma comunque lei si sentirebbe imbarazzata e probabilmente si creerebbe freddezza! Che dici? Si è vero che si può continuare come se niente fosse ma lei potrebbe chiudersi a riccio... Comunque io (da newbie ovviamente) cerco spesso di creare la situazione per cui lei si possa aspettare un bacio. Esempi: "è strano quando mi parli vedo i tuoi occhi che si muovono in modo strano... e la fisso intensamente avvicinandomi" spesso questa frase le fa diventare tutte rosse oppure La fisso intensamente finchè lei non fa "che c'è che mi guardi così?" E io: "ah no niente i tuoi occhi mi hanno ipnotizzato" (sempre avvicinandomi). o ancora "sai non mi ero mai accorto di quanto i tuoi occhi abbiano un colore particolare..." Spesso mi focalizzo sullo sguardo così che anche se mi avvicino lei continua a fissare i miei occhi (è anche vero che ho gli occhi molto belli e per questo li sfrutto). Altre frasi che potrei usare nel pre-kiss?
fulmineo [Élite] 461 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 parlo per esperienza. mi rifiutava il bacio dopo 2 uscite insieme, soli io e lei seduti in una panchina. ** provo a baciarla ** * si sposta * io: sorriso . . . dopo un pò ci ho riprovato ed è successa la stessa cosa. io: sorriso . . + discorsetto ovvero "lo sò perchè fai così.. sei insicura ma all inizio ti eri presentata come una ragazza molto sicura di te . . (tono deluso) però lo capisco questo è l unico modo che hai per avere un pò di potere in quella che sta diventando la nostra relazione però sappi anzi già lo sai che hai davvero tanta voglia di baciarmi e lasciarti andare.. non dovresti manco avere l esigenza di poter comandare perchè si sta in equilibrio insieme proprio come ho voglia di baciarti tu hai voglia di farlo con me te lo leggo negli occhi. lei: kiss close (a stampo momentaneamente) io: sorriso poi l uscita successiva kiss close di quelli con i morsi e petting hehe GiorgioCatania, Know_ e GiAnGy!!! ha reagito a questo 3
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 Bè perchè lei era interessata e hai saputo fare bene il lavoro della seduzione... io essendo newbie sono ancora nella fase "natural" di questo gioco seduttivo. Comunque non è certo automatico che questo modo di fare porti sempre allo stesso risultato tuo...
Hole [Partecipante] 2 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Secondo me si arriva a farti certe seghe mentali.. Così sembra che se nn ti bacia sei triste.. Il tuo obiettivo è quello di divertirti, incontrare tante ragazze, sei tu che dai a lei l'occasione di baciarti. Se non lo fà, eject. Ci sono tantissime donne in giro! Fraz e Desmos ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 Certo Hole infatti credo che quello sia il mio obiettivo ed è proprio perchè sono qui! Voglio migliorare e imparare a fregarmene dei rifiuti ma non si impara da un giorno all'altro!!Comunque bella risposta +1!
Renegade [Élite] 1769 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Guarda, capiti a fagiolo, visto che qualche giorno fa ho avuto proprio esperienza diretta di un k-close andato male (almeno per il momento ). Piccola premessa: qualche giorno prima, stavamo parlando di relazioni, e si parlava di come quando si conosce qualcuno si gioca, si tengono certi comportamenti / atteggiamenti ecc., e lei se ne era uscita dicendo che quando sa di piacere a un tizio le riesce tutto molto più facile, e io l'avevo presa in giro dicendole "Grazie, ti piace giocare a carte scoperte allora!" risata, e la cosa era finita lì. Veniamo al k-close: c'era la situazione, ho provato a baciarla e lei si è scansata e mi ha chiesto "Ma che stai facendo?". Ricollegandomi al discorso di qualche giorno fa l'ho guardata e col sorrisetto bastardo le ho detto "Ho scoperto una carta.....". Poi da lì abbiamo parlato tranquillamente per una buona mezz'ora, mi ha dato un bacio a stampo, si è tirata indietro dopo che voleva baciarmi almeno un paio di volte e insomma il gioco per il momento è ancora aperto. Considera che per me è stata la prima volta che sono riuscito a provare a baciare una ragazza direttamente: in passato si erano sempre fatte avanti loro. E visto che non mi è successo niente di male ti posso assicurare che è una cosa tranquillissima. Non mi ricordo se l'ho letto in qualche post qui sul sito o su qualche manuale, ma la cosa che mi ha messo una grandissima tranquillità sul k-close è stata la frase seguente: "Tieni sempre a mente che il k-close non è altro che uno IOI. Non ci stai andando a letto, non stai facendo niente di esagerato. Stai semplicemente dando uno IOI". Prova a vederla così, potrebbe essere più semplice
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Inviato 6 Settembre 2011 Bè un IOI bello serio!! Io tutte le ragazze che ho baciato me le sono anche portate a letto, forse è quello che mi dice che è molto + che un segnale! Però ok se il k-close va male posso tenere a mente i vostri suggerimenti e non farne una tragedia, ma riprovarci (a meno che non si incazza come una iena ovviamente).
Hole [Partecipante] 2 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Ti dirò, anche io sono qui da poco e stò imparando.. Ma a volte penso che ci facciamo troppe seghe mentali.. lo sò che è difficile non frecarsene da un giorno all'altro, ma con l'esperienza ti viene tutto naturale!
Messaggi raccomandati