NIN [Partecipante] 20 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 A volte vi capita quando sargiate ragazze dai 20 ai 25 anni, di vergognarvi della vostra età tanto da mentire su di essa? Esempio: se uno ha 30 anni dice che ne ha 27, se uno ne ha 28 dice che ne ha 25 e via dicendo... Il problema dell'età è un mio tallone d'achille: ne ho quasi tristemente 28 e rimpiango la fascia 17-24.
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Alle ragazze che punti tu piacciono i trentenni, perchè vergognarti?
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 la domanda che ti dovresti porre è: perchè mi faccio queste seghe mentali?
Fournine [Élite] 291 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Lo facevo anche io... Poi ho capito che alla fine, se una ragazza si fa problemi per l'età, non conviene neanche perderci troppo tempo. In ogni caso tranquillo, almeno per la mia esperienza sono molto poche le 18enni che si fanno queste pare. Anzi, spesso è una marcia in più.
bartx [Staff] 102 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 ahahah anche io ne ho quasi 28, e io vado esclusivamente con le under 24, non mi sono mai fatto problemi sull'età, ne tantomeno ho mentito.. non posso essere piu esplicito, non vorrei che mi bannino, ma sono stato con ragazze che hanno 10 anni in meno di me...spesso nemmeno mel'hanno mai chiesta l'età
karien [Partecipante] 218 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 Se ti chiedono dl'età, prendilo come uno shit test. Poi, al momento di dirlo, non vergognarti di dirla, se fai vedere che te ne preoccupi, anche lei comincerà a farsi pippe mentali, se lo dici con molta nonchalance e hai gestito la relazione, le farai capire che è normale e che così gira
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 (modificato) ho 35 anni, e non rimpiango nulla dei 25/30, principalmente perchè quello che ho imparato ora, soprattutto a livello di sicurezza personale, seduzione, autostima e crescita, un tempo me lo sognavo. Sembra un luogo comune ma è vero che bisogna godersi ogni età perchè non ritorna. Il mondo dei 30enni e delle 30enni mi affascina, e per questo non ho rimpianti. Io fossi in te non mentirei sull' età, anzi, fanne tesoro! Modificato 6 Settembre 2011 da Frankso capitansomaro ha reagito a questo 1
senonpuoidevi [Partecipante] 6 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 (modificato) Gli occhi non invecchiano mai..... io un pò di imbarazzo con le 25 ne ho, forse per i miei 43 anni? Ciao Frankso volevo cambiare giro, se ti fà piacere possiamo prendere una birra insieme... ho 35 anni, e non rimpiango nulla dei 25/30, principalmente perchè quello che ho imparato ora, soprattutto a livello di sicurezza personale, seduzione, autostima e crescita, un tempo me lo sognavo. Sembra un luogo comune ma è vero che bisogna godersi ogni età perchè non ritorna. Il mondo dei 30enni e delle 30enni mi affascina, e per questo non ho rimpianti. Io fossi in te non mentirei sull' età, anzi, fanne tesoro! Modificato 7 Settembre 2011 da senonpuoidevi
NIN [Partecipante] 20 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Inviato 7 Settembre 2011 ahahah anche io ne ho quasi 28, e io vado esclusivamente con le under 24, non mi sono mai fatto problemi sull'età, ne tantomeno ho mentito.. non posso essere piu esplicito, non vorrei che mi bannino, ma sono stato con ragazze che hanno 10 anni in meno di me...spesso nemmeno mel'hanno mai chiesta l'età Meno male, pensavo fossi solo a io a puntare ragazze così giovani. Senza contare che, alla mia età, tutti iniziano a farmi domande del tipo "Ma quando trovi la ragazza giusta con cui sistemarti?" "Non sei un pò grandicello per fare la vita da teenager festaiolo?"... uff
norrick [Partecipante] 290 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 NIN , è da questa primavera che ti lamenti di essere vecchio.. e che cazzo, te ne devi fregare.. dai che rispondo io a domande: ma quando trovi la ragazza giusta per sistemarti? - nei prossimi trent'anni non sei un pò grandicello per fare la vita del teenager festaiolo? - invidiosa/a eh? sei fai la brava alla prossima festa ti posso pure invitare (e qui vai di n. close) fai quelli che ti senti di fare, le pressioni sociali lasciamole agli altri
Messaggi raccomandati