Vai al contenuto

Appuntamento con la mia ex...


Messaggi raccomandati

Ok ragazzi, stasera ho un appuntamento con la mia ex dopo 2 anni.. ci ho lavorato parecchio, alla fine sono riuscito a fare in modo che fosse lei a chiedermi di vederci per un chiarimento..il fatto che sia stata lei a chiedermelo secondo me è molto importante..ora siamo entrambi fidanzati e mi ha chiesto il chiarimento perchè il suo ragazzo le ha rivelato, mesi fa, che l'ho tradita. sicuramente vuole sapere se è vero. il fatto è questo: tutte le cose che lui le ha detto sono SICURAMENTE false, mentre io non l'ho tradita. Anche se poco prima che lei mi lasciasse ho conociuto un'altra, per lei mi stavo prendendo seriamente, c'è stato solo un bacio un stampo,poi ho chiuso con lei perchè amavo la mia ragazza,che non ne ha MAI saputo nulla. Ora: la nostra storia, di 5 anni, è sempre stata minata da una mancanza di fiducia nei miei confronti. per farle vedere che sono sincero dovrei negare fino alla morte i tradimenti, tuttavia credo che questo lascerebbe dei dubbi in lei e non mi crederebbe fino in fondo..avrei pensato perciò di negare tutto e di rivelare però quella piccola sbandata, in modo da convincerla che sono sincero e che il suo ragazzo attuale è un bastardo..potrebbe andare come mossa? molti me lo sconsigliano, ma credo sia la mossa giusta, lei vedrebbe il mio cambiamento (ha sempre detto che sono stato poco trasparente) e si fiderebbe di me. Lei mi ha lasciato circa 2 settimane dopo questo piccolo tradimento per il suo attuale boy, quindi potrei metterla giu del tipo "credo che fosse destino che ci lasciassimo, quella ragazza era il segnale, il campanello d'allarme che avrei dovuto cogliere..io non l'ho colto, ma tu si, mi hai lasciato e credo che abbia fatto bene,era destino.."

Che dite?

Modificato da Slimer
Link al commento
Condividi su altri siti

neof00

io eviterei il confronto con il suo attuale BF. lascia che sia lei a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io eviterei il confronto con il suo attuale BF. lascia che sia lei a farlo.

grazie per la risposta..io stasera vedrò lei e parlerò con lei, se si presenta il suo BF saluto e me ne vado, visto che lui non è un tipo molto registrato, anzi.. Vorrei solo che lei capisca, magari mi rivaluti e si possa creare un rapporto civile, dato che fino ad oggi nemmeno mi salutava.. poi se si deve ricostruire qualcosa, sarà il tempo a farlo, non nego che lei mi interessi ancora e di provare ancora qualcosa nei suoi confronti, ma oggi l'intento è un altro, è più un "porre le basi"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...