Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 6 Settembre 2011 Inviato 6 Settembre 2011 (modificato) Salve a tutti, c'è una ragazza che mi ispira un pò ma che non ho ancora sargiato direttamente per vari motivi ad esempio perchè non mi dà ioi, un pò perchè è la cugina del mio migliore amico e di una mia amica e quindi gioco in casa... ho provato a parlarci ma è molto schiva, molto sulle sue, ha come una parete di vetro, ormai son uscito con altri e c'era anche lei e tutte le volte che parlo scambia quattro parole sorride ma secondo me non c'è interesse...avevo pensato di fare qualche complimento un pò messo bene un pò indiretto ma non riesco a creare confidenza, è la persona più distaccata che abbia mai conosciuto...dato che per me è anche una questione di miglioramento, ho pensato di cercare di capire quali fossero le caratteristiche che cerca in un uomo, per estrarre i valori che mi servono per creare attrazione ma non son riuscito a entrare a parlare in confidenza perchè è molto sulle sue...e non voglio nemmeno apparire needy perchè sarebbe peggio...dopo 4 volte che son uscito ho iniziato a notare che sotto la sua apparente disciplina e controllo ci son delle insicurezze... ora avevo una mezza intenzione di farle una lettura a freddo dato che comunque ho capito molte più cose su di lei e potrei in qualche modo incuriosirla, i trucchi di magia li ho già fatti, le prime 2 volte non sembrava le fregasse ma una sera mi ha chiamato per farli a delle sue amiche...quindi forse un pò le son piaciuti...però è così riservata che non mostra interesse, tuttavia non sò se prendere io l'iniziativa perchè ho visto che con un tipo di 5 anni meno di lei mentre parlava le toccava il braccio e mi sembra una dimostrazione di interesse...però a me non l'ha fatto...e comunque secondo me la tipa ha capito che c'è un qualche interesse...qualcuno mi può dire di lasciare stare, ma come faccio a migliorare nella seduzione se mollo? qualche idea per aumentare la confidenza? perchè se vado sul diretto magari mi rovino il game, però a questo punto son a un punto un pò morto...se avete domande precise fatemele...per la cronaca l'altra sera dopo aver effettuato l'ordine per bere mi son staccato un momento e ho pagato di nascosto il giro e c'era pure la tipa e mi ha detto che ora era in debito...ho pensato anche di parlare di argomenti che le potevano piacere, sò che canta e allora son entrato sull'argomento ma parlava poco pure di quello...p.s. dalla descrizione che ho fatto sembra una cerebrolesa in verità è bella raffinata di classe ed è una ragazza molto seria... Modificato 6 Settembre 2011 da Kaizen
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 7 Settembre 2011 Autore Inviato 7 Settembre 2011 ho trovato una mezza soluzione in vin di carlo: "Incontrare un nuovo ragazzo non è una priorità per alcune ragazze, specialmente se sono concentrate sul lavoro o la scuola.Il modo di affrontare queste donne è essere persistenti, ma rilassati. Rimanete in contatto senza reagire alla loro mancanza di interesse. Diventate amici, entrate nella loro vita - lasciatele messaggi che la mettano a suo agio.Ho fatto sesso con donne che hanno impiegato 6 mesi per incontrarmi. Un grande metodo per rimanere in contatto e creare intrigo senza sembrare needy è con gli sms, di cui parleremo dopo."
barnabus stinson [Partecipante] 8 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 più che il ragazzo cattivo credo che attragga di più la figura dell'uomo deciso e sicuro di se che sa esattamente cosa vuole e come fare a prenderselo.
Messaggi raccomandati