Vai al contenuto

Consiglio maglietta personalizzata...

Messaggi raccomandati

Brando
Inviato

Salve ragazzacci...Ultimamente mi è venuta in mente un'idea che a me è sembrata carina...Stavo vendendo alcuni vecchi oggetti del mio vestiario che non usavo più e visto che non ho magliette rosse (che sarebbe il mio colore preferito) ho pensato di rimediare...Purtroppo non ho trovato nulla che mi potesse soddisfare <_< !! Così mi è venuta in mente una cosa...Farmi fare una maglietta con un disegno così che sia UNICA (sarebbe anche abbastanza da pavoneggiamento come cosa :D). Poichè adoro il personaggio di Barbanera ho cercato su internet ed ho trovato questo disegno, ora vi chiedo...Quali sono i siti che consigliate per fare queste cose ? L'idea di fondo è prendere una maglia rossa e stamparci sopra questa immagine dopo averla resa trasparente (attualmente ha lo sfondo bianco e non voglio che ci sia la maglietta rossa con il rettangolo bianco !!). Vorrei sapere cosa ne ensate di questa idea e se avete dritte da darmi su quali siti usare per queste cose :)

Inviato

io trovo che sia una bella idea, era venuta anche a me qualche settimana fa, ma io fossi in te non stamperei immagini gia fatte, ma qualcosa di tuo, o creato da te al computer (esistono molti programmi per questo) oppure disegnato a mano, e per il fatto del rettangolo bianco non ti preoccupare, se porti l'immagine ai negozzi apposta, la parte bianca la tolgono su richiesta...