Vai al contenuto

Consiglio maglietta personalizzata...


Brando

Messaggi raccomandati

Brando

Salve ragazzacci...Ultimamente mi è venuta in mente un'idea che a me è sembrata carina...Stavo vendendo alcuni vecchi oggetti del mio vestiario che non usavo più e visto che non ho magliette rosse (che sarebbe il mio colore preferito) ho pensato di rimediare...Purtroppo non ho trovato nulla che mi potesse soddisfare <_< !! Così mi è venuta in mente una cosa...Farmi fare una maglietta con un disegno così che sia UNICA (sarebbe anche abbastanza da pavoneggiamento come cosa :D). Poichè adoro il personaggio di Barbanera ho cercato su internet ed ho trovato questo disegno, ora vi chiedo...Quali sono i siti che consigliate per fare queste cose ? L'idea di fondo è prendere una maglia rossa e stamparci sopra questa immagine dopo averla resa trasparente (attualmente ha lo sfondo bianco e non voglio che ci sia la maglietta rossa con il rettangolo bianco !!). Vorrei sapere cosa ne ensate di questa idea e se avete dritte da darmi su quali siti usare per queste cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo che sia una bella idea, era venuta anche a me qualche settimana fa, ma io fossi in te non stamperei immagini gia fatte, ma qualcosa di tuo, o creato da te al computer (esistono molti programmi per questo) oppure disegnato a mano, e per il fatto del rettangolo bianco non ti preoccupare, se porti l'immagine ai negozzi apposta, la parte bianca la tolgono su richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...