Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!
Inviato

Ragazzi ho bisogno di un grande aiuto! Ho conosciuto di recente una ragazza, amica di amici, molto carina e sinceramente non mi dispiace come persona (chiamiamola Giovanna). Quando l'ho conosciuta era fidanzata, ma è sempre stata una persona MOOOOLTO espansiva (abbraccia un po tutti, me compreso, non permettendomi di capire eventuali segnali di interesse :\ ). Una sera siamo usciti in comitiva e la sua amica mi chiede "ti piace Giovanna?" con lei presente; mi ha un po spiazzato perchè non sapevo cosa risponderle visto che sapevo fosse fidanzata. Le dico che non posso rispondere e visto che insiste le spiego che dicendole si non avrei alcun motivo per ammetterlo, dicendo no potrei in qualche modo ferirla (sinceramente penso di aver dato una pessima risposta). Il giorno dopo vengo a sapere che non è più fidanzata e mi è venuto da chiedermi perchè l'amica mi avesse fatto questa domanda...In ogni caso il mio atteggiamento non è cambiato e non le ho dato attenzioni in più rispetto prima. Il giorno seguente mi contatta su facebook e cominciamo a parlare; questa è la parte più interessante della conversazione:

• io
    • ti è piaciuta la canzone?

[*]lei [*] nn l'ho sentita[*]

• xD
    • mi mandi il link di nuovo

[*]io

• mamma come sei letta XD
    • per...
    • per pia...? dai è facile

[*]lei

• hahahaahahha
    • jaa

[*]io

• per piace..

[*]lei

• re

[*]io

• -.-"
    • quasi quasi te la mando a velocità triplicata la canzone

[*]lei

• ahhhhahhaaahahahaha

[*]io

• così risparmio tempo, come tu risparmi sulle lettere

[*]lei

• gne gne

• lei
    • c'è poca linea

[*]io

• vabbè semmai te la faccio sentire col cell mo che ci vediamo

[*]lei

• me la dediki eh?

[*]io

• dipende

[*]lei

• ?

[*]io

• blank.gif:D

[*]lei

• dipende da cosa

[*]io

• poi te lo dirò
    • frs... ahsudhasudhasud

[*]lei

• e jaaa
    • uff

[*]io

• mo che ci vediamo se rispetti il requisito te la dedico blank.gif

[*]lei

• ovvero?

[*]io

• te lo dirò al momento stesso

Ho sbagliato qlcs?? Datemi dei consigli pls! Come dovrei comportarmi?? Visto il suo carattere, cosa faccio per evitare di "regalarle" attenzioni?

GiAnGy!!!
Inviato

DAIIIIII non mi fate rimanere niubbo XD

Sagittair
Inviato

Alla domanda dell'amica non ho capito bene la tua risposta, cmq sembra te la sia cavicchiata. Io sarei andato diretto su una bella dimostrazione di palle, si è una bella ragazza! Cosi le davi anche + coraggio. Anche perche devi sapere che na domanda del genere non cade propriamente dal pero!

Nell'interazione con la ragazza non ti stai comportando male, anzi. Ricorda devi tenere tu il bastone del comando.

Ora devi incontrarla, per farlo giocherei sul fatto che hai capito che ti viene dietro :)

The Stig
Inviato

Alla domanda dell'amica: ti piace giovanna ? Dovevi rispondere: Hey Hey andiamoci piano, non sono uno così facile! ( fai capire che sei tutt'altro che facilotto, le istighi di più )

Per quanto riguarda facebook diciamo che era un misto tra shit test e atteggiamento scherzoso, ma nella media sei andato bene!

Continua a eludere i suoi test e tieni la tua alphaness! Forse sotto ci può stare qualcosa ma bisogna vedere come si comporta lei! ;)

alphabeta
Inviato

lascia perdere facebook , vedetevi di persona - e poi il terreno lo devi sondare tu ;)

GiAnGy!!!
Inviato

Grazie mille ragazzi. Cmq forse sono stato poco chiaro; alla domanda ho risposto spiegando che non avevo alcun motivo per rispondere si (intendevo che le avrei fatto un complimento gratis e basta) mentre rispondendo no magari si sarebbe potuta offendere. Comunque in questi giorni mi sta cercando abbastanza su facebook, ma ho cercato anch'io lei. Sapendo che è una ragazza abbastanza orgogliosa, mi conviene farmi sentire raramente oppure cerco di mantenere un contatto anche qnd non mi cerca lei?

GiAnGy!!!
Inviato

P.S.: Le ho praticamente chiesto il numero di telefono così :D

• lei
    • ja me ne vado
    • scendo

[*]io

• brava divertiti
    • e non mi mandare messaggi che non ti rispondo u.u

[*]lei

• nn ce l'ho il tuo num
    • aahaahhaha

[*]io

• ecco è un ottimo inizio blank.gif;)

[*]lei

• se avevi i mess gratis cn la tim
    • ti davo il num
    • hsuahsua
    • ja scappo

[*]io

• infatti ce li ho
    • ciaoooooooooooo

[*]lei

• ja prenditi il num
    • ##########

Che dite?

GiAnGy!!!
Inviato

Un altro piccolo sforzo pls :)

GiAnGy!!!
Inviato

Non ci credo che nessuno mi sappia consigliare!

Witcher
Inviato

Ma fammi capire, hai 2 anni o 3? :D Smettila di fare il bimbomerdo pidocchioso insicuro del cazzo. Se scleri cosi' per una chattata su un social network se dovessi trovarti tra le mani una fica grondante di umori cosa faresti, verresti su is a chiedere "ragazzi la mia tipa e' nuda e bagnata, ora cosa devo fare pls"?? :D chiediti piuttosto tu che faresti se dovessi consigliare ad un amico cosa fare. Sia chiaro che ti sto rispondendo cosi' perche' e' importante che tu faccia esperienza dai tuoi eventuali errori ed imparare a contare su te stesso. Cmq sembra tutto ok ma concretizza e punta ad un incontro.

• Mi piace! 1