Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hesediel
Inviato

Salve a tutti frequentatori di IS :)

Sono appena arrivato su questo forum e volevo farvi perdere 2 minuti del vostro tempo raccontandovi il PERCHE' io mi sia iscritto e mi sia interessato a questo mondo.

Premetto che sono un fanatico dello sviluppo personale, fisico ma specialmente mentale, quindi il miglioramento, di qualsiasi area di me si tratti, lo vedo come l'hobby più bello del mondo.

Succede che ho avuto una storia con una ragazza che io definirei Sirena, in quanto è stata in grado di sedurmi e di regalarmi grandi gioie e soddisfazioni per il primo mese e mezzo in cui ci siamo frequentati assiduamente per poi allontanarsi, trattarmi come la sua pezza da piedi (con la scusa di essere confusa per via del suo ex) e lasciarmi solo. In tutto questo io cercavo di oppormi e abbiamo litigato spesso, ma alla fine andavo ancora a cercarla, ero ossessionato. Meno di due settimane fa c'è stata la svolta: tornato a casa dopo lo studio, accendo Facebook per vedere che lei ha pubblicato delle foto in cui limona con il suo ex (che quindi non era più tanto ex). Mi sono infuriato, ma l'ira è durata si e no 2 ore, perché mi sono reso perfettamente conto di quanti errori ho commesso sul piano sentimentale. Mi sono reso conto che era ora di cambiare.

Avevo letto l'anno scorso MM, l'avevo trovato illuminante ma l'avevo catalogato come "inefficace nella situazione sociale italiana" senza nemmeno provare a usare qualche routine. Ho letto anche LaRuina, con le stesse conclusioni.

Stavolta mi sono svegliato. Ho letto, prestatomi da un amico, il libro di Stussi "Fidanzato in 30 giorni" e mi sono appassionato, stavolta seriamente, di questo bellissimo Gioco ;)

Così, come rodaggio, ho aperto qualche sera fa una decina di set, uno dietro l'altro, giusto per vedere quanto fosse difficile. Non ho trovato difficoltà e tantomeno ho avuto paura di fallire, ma mi mancava totalmente la tecnica. Cioè, sono stato bravo a crearmi ogni volta un opener contestuale adatto, ma quando poi si parla di generare attrazione, niente da fare.

Insomma, sono qui per migliorare. E tanto. E non ho paura di mettermi in gioco.

Secondo voi, nella mia situazione (ovvero mancanza totale di conoscenza su come condurre effettivamente il gioco) quale strada dovrei intraprendere per iniziare a crescere? Leggere una routine e uscire a provarla a più non posso? Oppure altro?

Ringrazio per l'attenzione!

pollo
Inviato (modificato)

prima di tutto benvenuto!

secondo me dovresti leggerti badboy lifestyle,nessuna routine,nessuno schema,è un libro che ti insegna a migliorare te stesso per attrarre e non a fingerti un'altra persona!

Modificato da pollo
Hesediel
Inviato

prima di tutto benvenuto!

secondo me dovresti leggerti badboy lifestyle,nessuna routine,nessuno schema,è un libro che ti insegna a migliorare te stesso per attrarre e non a fingerti un'altra persona!

Ti ringrazio per la risposta, mi procurerò al più presto il libro che mi hai consigliato ;) So bene che dovrò lavorare duramente su due fronti: inner game e pratica costante!