Vai al contenuto

Giacche?


Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

lo stile a cui mi riferisco per la giacca è questo:

1283761615511_boni1.jpg

dylan-dog.jpg

cioè non esageratamente elegante. Dato che ho solo una giacca nera tipo quella della seconda foto, ne vorrei comprare un'altra per la stagione autunnale.

Potete consigliarmi su colori, stili, quali camice abbinarci, ed eventualmente su come fare a metterle il periodo invernale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

Colori: Blue, Nero o Grigio. Evita colori stravaganti. Considera che se indossi la giacca d'inverno, avrai bisogno anche di un cappotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colori: Blue, Nero o Grigio. Evita colori stravaganti. Considera che se indossi la giacca d'inverno, avrai bisogno anche di un cappotto.

bhè ovviamente non indosserei mai una giacca verde pisello! :yahoo:

stavo pensando comunque ad un grigio canna di fucile...molto scuro....il fatto è che non so che tipi di cappotti vanno sopra le giacche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Playboy88

bhè ovviamente non indosserei mai una giacca verde pisello! :yahoo:

stavo pensando comunque ad un grigio canna di fucile...molto scuro....il fatto è che non so che tipi di cappotti vanno sopra le giacche....

ehehehehe meno male, comunque per quanto riguarda i cappotti, va bene qualsiasi tipo credo.qualcosa del genere andrà benissimo

Mio collegamento

e dai uno sguardo qua anche

h*tp://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/category/it/it/zara-W2011/119501/Cappotti%2Be%2BTrench

Modificato da Playboy88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...