Vai al contenuto

"Il mio equilibrio, non mi fido ecc ecc"


Messaggi raccomandati

sbronza

ok, a gennaio lascio la mia ragazza dopo un anno e mezzo. ho 23 anni ed è la mia prima storia seria lei ne ha 24. sono un bel ragazzo e prima di allora mi sono divertito molto. lei mi aveva letteralmente preso.cambiato da così a così.ero sereno e soddisfatto. a gennaio però, per un insieme di vari cazzi in famiglia e per delle situazioni in cui lei non si è comportata come avrei voluto(in particolare ho avuto una delusione in campo lavorativo molto importante) ho iniziato ad impazzire e a volermi isolare e ad avere dei dubbi sul nostro rapporto. dubbi che lei mi ha tirato fuori di bocca un pomeriggio insistendo con le solite domande "che hai? che c'è?" io non volevo dirle nulla perchè non ero sicuro. ero in una situazione in cui a volte volevo averla vicina e altre volte lontanissima. avere la consapevolezza di essere libero. in quel periodo mi era anche calata l'attrazione sessuale che ho sempre nutrito per lei (col senno di poi per stress e per una stasi nella fantasia durante l'atto sessuale: in parole povere scopavamo secondo copione, ciak azione!)

Quindi la mollo, ma senza mai pronunciare frasi del tipo "tra noi è finita" ci siamo detti semplicemente ciao, al telefono. dopo un paio di mesi lei mi manda dei messaggi in cui mi porta per il culo per la squadra di calcio che tifo, fino a quando circa 5 mesi dopo mi chiama. io ho il cell lontano non sento la suoneria, ma lei mi aveva mandato anche un sms con scritto "come stai?non ti fai mai sentire ecc" Non ho scritto che abitiamo a 90 km di distanza. comunque, il caso vuole che io il giorno dopo sarei dovuto andare vicino a dove vive lei per via di un concerto per cui fisso un incontro. Perchè? perchè nel frattempo non ho smesso di pensare a lei, ma anche perchè col passare del tempo ho capito altre cose sul perchè ho avuto quel periodo di crollo e ci tenevo a dirgliele. Ci vediamo, lei all'inizio è agitatissima e non riesce a parlare. parlo io, le spiego la mia situazione e mi commuovo. lei, che credeva l'avessi lasciata perchè avevo un'altra, da fredda che era si scioglie e mi abbraccia. dopo un pò scatta un bacio passionale. lì per lì avevo solo voglia di portarla a letto, ma poi i giorni successivi mi accorgo che sto sempre a pensare a lei. la chiamo una settimana dopo perchè credo sia giusto parlare di più. lei è tornata freddissima. non se la sente, sta bene così, ha un equilibrio che io con quel bacio le ho un pò incrinato e lei non vuole star male, ma non perchè prova qualcosa. per lei è solo attrazione fisica. per adesso niente da fare. le dico di chiamarmi quando sarà più tranquilla. passa un mese e non mi chiama. lo faccio io, dice che non se la sentiva ma stavolta riesco a fissare un incontro. di nuovo sono io che faccio i 90 km. parliamo ancora dei nostri problemi. quando cerco di spiegarle i miei lei fa di sì con la testa come per aver capito, ma poi mi risponde a cazzo con un'altra questione solo per non darmela vinta. arriva a dire che il tempo con me è stato solo sprecato. io ci resto male e lei si pente. siamo in un prato abbracciati. verso la fine ci esce qualche bacio a stampo. lei è un pò eccitata perchè io ho un erezione, ma non si lascia andare(vabbè erano dei giardinetti) fa battutine ecc. l'attrazione fisica tra di noi è sempre stata molto forte e a letto eravamo tutti e due pienamente soddisfatti. siamo due persone che si confidano poco ed era proprio a letto che ci dimostravamo l'amore, che ci dicevamo quello che le altre coppie si dicono a voce. non dico che sia meglio, anzi, ormai credo che una parola di più sia fondamentale, l'ho scritto solo per farvi capire che per noi il sesso era davvero importante. comunqe..prima di andare via lei dice che è meglio non vedersi perchè sarebbe inutile, finiremmo a letto e la cosa la farebbe stare male.mi chiede in due momenti diversi quante ragazze ho avuto fino a quel momento e io non rispondo mai. dopo 2 settimane la richiamo perchè voglio rivederla. lei mi dice ti chiamo io quando posso,ma ancora una volta non richiama e allora lo faccio io e riesco a fissare. ci vediamo, riparliamo. lei ammette di essere in un corpo a corpo con me che deve vincere e per questo risponde alle mie domande cose senza senso. a un certo punto io le dico: ma non credi che ci stia scivolando tra le mani qualcosa di grosso? e lei lì si mette a piangere. per la prima volta si scioglie. mi abbraccia.mi dice che le manca fare l'amore, mangiare insieme e dormire insieme. io le ricordo dei bei momenti passati e credo di colpire nel segno. tuttavia dice che non vuole mettersi con me. che è passata da una situazione in cui era lei a venirmi dietro senza essere considerata ad una in cui viene corteggiata da un sacco di ragazzi (sfigati, dico io) senza che lei faccia niente.lei è una ragazzo molto orgogliosa ed averla lasciata in quel modo le ha affosato l'ego. e poi vabbè di nuovo sto cazzo di equilibrio da non incrinare e il tempo di cui è tornata padrona (doveva organizzarsi perchè era soprattutto lei a venire da me,in treno, in quanto io abito da solo.ci vedevamo solo i fine settimana ). secondo lei ora non cambierebbe nulla perchè io ho ancora troppe cose da fare, sono immaturo e tra le nuvole (io sono un musicista e per questo sono spesso in viaggio). ma in realtà mi sono lauereato in tempo e parlo l'inglese come l'italiano. non sono un inconcludente ecco. per cui qui dice una cazzata.poi vedendomi cercare qualcosa in tasca ridendo fa una battutina dicendomi "mi stai per dare un anello?". a un certo punto mi chiede cosa provo per lei. io le dico che sono quasi innamorato e lei ride con tenerezza. prima di andare in macchina, non ricordo come, ma esce fuori un discorso su quando vorrei avere dei figli. A questo punto una precisazione fondamentale. Le sue amiche sono gente senza cultura ed interessi il cui unico obiettivo è accasarsi. lei ha ben 3 amiche al di sotto dei 23 anni con un figlio piccolo che convivono. è cresciuta in quell'ambiente e per quanto lei sia più sveglia ne è influenzata. lo stesso vale per la lontananza.lei ha avuto 2 storie serie prima di me tutte e due con ragazzi che fanno parte del suo gruppo e che quindi vedeva quotidianamente. io credo di essere il primo ragazzo al di fuori della sua cerchia. io sono spesso in giro e una volta che non ci siamo visti per un week end mi ha detto "non so più che faccia hai" . comunque, due giorni dopo esserci visti questa terza volta lei contatta un amico comune e gli dice che finalmente mi ha visto più sincero, ma che lei non è nell'ottica di impegnarsi di nuovo per l'equilibrio ecc e poi anche se fosse disposta non si fida di me perchè al 90% le rifarei lo stesso scherzetto che da un momento all'altro mi stufo di lei. a me manda un sms in cui dice che ha apprezzato tanto la mia schiettezza e che a volte si trattiene dal saltarmi addosso .

Ah! l'ultima volta che ci siamo visti mi ha giustificato la sua voglia di restare sola dicendomi che si è frequentata con un altro, ma che poi ha chiuso. esempio di merda, ma lo ha fatto solo per farmi sapere che si è trombato un altro. tra l'altro con questo ha anche delle foto su Fb, non messe da lei, ma dallo sfigato cronico che dopo un mese di uscite va a pubblicare certa roba...vabbè...comunque a questo amico in comune dice che mi desidera ancora e questo in un momento così è come l'acqua nel deserto perchè significa che io trombo meglio, che duro di più e che ce l'ho più lungo :-D fottiti stronzo!!! Come sto io? allora, aver visto le sue foto abbracciata col tipo, nonostante lei a detta di tutti quelli che le hanno viste abbia un'espressione tesissima e di una persona fuori luogo, mi ha fatto malissimo.da gennaio ad oggi ho avuto diverse ragazze, ma ho sempre pensato a lei.facevo sempre il confronto. me la immaginavo al posto della tipa che avevo davanti. io credo di amarla, ma sono disposto a mettermi l'orgoglio nel culo fino a un certo punto. nel senso che mi conosco e se non vedrò da lei qualche segnale davvero concreto, allora inizierò a stufarmi. e poi non voglio mettermi con lei ad ogni costo. voglio che abbia davvero capito cosa non è andato tra noi. insomma, io ho capito dai miei errori e riparto da lì. però anche tu.

Dal punto di vista strategico, che faccio? Lei ha bisogno di sicurezze, ma come gliele do?? a voce??mi era passata per la testa l'idea di farle una sopresa fuori dal lavoro per vedere come si comporta quando non ha il tempo di erigere le sue difese calcolate e per dimostrarle che per lei mi sbatto(non ho la macchina e fino a dove abita lei è un bel viaggio). le mie amiche approvano alla grande, ma il mio istinto dice che forse è presto. per caso non posso incontrarla. ed abitiamo lontanissmi. con questo mio amico in comune stiamo cercando di organizzare una festa dalle nostre parti ed invitare anche lei. in fin dei conti a lui ha detto che non avrebbe problemi a venire anche se ci fossi io. ma se dovesse andare male che faccio? la chiamo e fisso di nuovo un appuntamento? o prima le faccio solo qualche chiamata giusto per parlare? a me piacerebbe uscirci e smetterla di parlare del passato perchè altrimenti lei non si sguarnisce mai. come faccio però a farle riacquistare la fiducia in me??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...