eccomi [Partecipante] 6 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 Ciao a tutti, caratterialmente sono un tipo socievole, uno con la battuta pronta.. ma forse questa volta ho spinto un pò troppo. Ho commentato un link di fb dove prendevo in giro una collega/"amica" della palestra, in cui sottolineavo la sua bravura rispetto agli altri nel fare gli esercizi (chiaramente in tono scherzoso ed ironico).. lei mi ha risposto "vedi di non fare lo spiritoso, perchè se l'allenamento è calante è anche colpa tua " . Non so se si tratti di uno shit-test o semplicemente di un lol vista la faccina che chiudeva il messaggio. Come risposta stavo pensando ad una cosa del genere "vero...ed è perquesto che si passa tanto tempo a ridere " E voi come rispondereste?
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 7 Settembre 2011 Inviato 7 Settembre 2011 io risponderei "è vero con me nei paraggi il corpo lavora poco ma lo spirito si risolleva subito"...generare l'immagine di te che porti una ventata di aria fresca e scanzonata e che sai far divertire con la tua sola presenza, può essere un immagine positiva e ben accetta.
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Uno ST è quasi sempre un IOI.
eccomi [Partecipante] 6 Inviato 9 Settembre 2011 Autore Inviato 9 Settembre 2011 (modificato) Ajax grazie mille, è proprio quella l'immagine che volevo dare ! Però sottolinenado che "con me lo spirito si risolleva subito e il corpo lavora poco" non passiamo per i classici arroganti? Non è meglio lasciar intendere? Alla fine ho risposto con la frase che ho citato nel post iniziale perchè non volevo far passare troppi giorni e ha innescato quel che volevo, con tanto di "mi piace" da parte delle ragazze che si allenano con me. Never sono ancora un principainte, perdona la mia ignoranza in materia . Ero convinto che lo shit-test fosse diverso dal lol. Mi hai insegnato una nuova cosa, per cui grazie ! Modificato 9 Settembre 2011 da eccomi
Messaggi raccomandati