Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Allora, qualche mese fa rimpatriata di classe, vecchi compagni e compagne. Ero molto in palla quella sera e son riuscito a dare il meglio di me senza fare particolari numeri. Parlo con questa amica non male, come direste voi... HB7. Troviamo mille interessi in comune lavoro viaggi etc... scopriamo che lavoriamo pure vicini. A fine serata mi fa dai un giorno o l'altro ci prendiamo qualcosa assieme durante il pranzo, proposta alla quale rispondo con nonchalance... si dai perchè no, ma dato che non è che mi importasse molto non le chiedo nemmeno il numero. Dal momento che ce l'ho come amica su facebook e nn mi ricordavo dove fosse stata quest'estate la contatto ... 4 parole in croce e poi dico le dico senti devo assentarmi ho da broccolare una ragazza (cosa che in effetti ho fatto XD), quando torno non è + on e le scrivo eccomiii ... morta ahahah, rimango per altri 5 min e poi spengo. La mattina dopo mi vedo un messaggio ..allora hai broccolato? se vuoi prox settimana mangiamo qualcosa assieme. baci ciao Mia controrisposta con delay di 1 gg ... si dai perchè no? cosi mi racconti del posto in cui sei stata che son curioso. Lascia qua il tuo numero di cell che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. Ciao bella Non ha ancora risposto, beh peggio per lei. Ora sono combattuto tra fregarmene o mandarle un mex a mo di presa in giro per incentivarla un po. Commenti impressioni proposte?
Stylez [Partecipante] 17 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Beh ti dico, ho visto una finestra la prima sera che vi siete visti, ti ha invitato fuori. Forse avresti potuto approfittarne per fissare al giorno dopo. Credo sia stato quello l'errore, in quel frame potevi interromperla e proporgli di continuare il vostro discorso l'indomani, invece non le hai chiesto il numero e ti ha inteso come conoscente unatantum, capisci cosa intendo ? Ora probabilmente ha capito che sei interessato rispetto alla prima sera ma ormai la vedo buia. In più c'è da dire che ho così poca fiducia sui messaggi di testo.....
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 8 Settembre 2011 Autore Inviato 8 Settembre 2011 Sisi ho capito cio che dici. In ogni caso beh, poco male per questa ragazza, se si sveglia bene se no amen.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Inviato 12 Settembre 2011 Aggiorniamento... Alla fine ho optato per non fare nulla, risultato? n-close. Enjoy the power of karma XD
Messaggi raccomandati