Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Un annetto fa trovo questa ragazza sui 22-23 anni HB8 neo assunta presso la mia azienda. Carattere forte, ma insicura nell'intimo. Non ci sono problemi nel ridere scherzare etc.ma dato che teoricamente sono il suo capo, anche se il pensiero di provarci con lei mi solletica non voglio casini sul lavoro. La porto con me in una fiera nella quale faccio faville dal punto di vista lavorativo e metto in mostra tutta la mia facciazza di bronzo. La sera la porto fuori, ristorante passeggiata lunghe chiacchierate su tutto, insomma ottimo affiatamento. Per il motivo suddetto non ci provo. Dopo qualche mese la ragazza viene lasciata a casa con qualche turbolenza. Le mando un mex qualche tempo dopo per dirle ehi ciao come stai tutto bene? al quale lei risponde si insomma bene, le dico che ho molte novita da raccontarle ma in me sento che non sono a mio agio con lei ed alla sua non risposta dimentico e la chiudo nel cassetto. Una settimana fa, mi viene voglia di risentirla e le scrivo un messaggio su cell per sondare il terreno io: ehi chiao son tornato in questi gg da una divertentissima vacanza a xxx . oggi riordinavo l'agenda ed è spuntato il tuo numero e mi son detto ahhh quanto tempo. Uff tra pochi gg riparto per yyyy per lavoro... 2 palle XD. Beh ciaoo!!! Hb scusami chi sei? anch'io ho cambiato telefono e molti contatti nn li ho + io ero il tuo ex capo... vediamo se mi riconosci ora HB (dice il nome della mia azienda) io: può essere ... perche quanti lavori hai cambiato in cosi poco tempo? hb: come puo essere? se mi dici come ti chiami, nome e cognome capisco di quale capo si parla io. Dai (nome HB) hai gia fatto centro prima ma mi hai rovinato il gioco però... Hb ma come ti chiami? io si vabbeh... mi da fastidio quando le persone fingono di non ricordarsi di me... com son Luca e lavoro all'azienda che hai detto prima. il codice fiscale non posso dartelo però... Hb ma no figurati, si che mi ricordo, la memoria è buona è che ultimamente mi arrivano chamate anonime e scherzi telefonici e quindi vedendo un numero che nn conoscevomi son voluta accertare Come stai? e il lavoro procede bene? Io In realta ho gia allertato il 113 per un aneurisma celebrale... dovrebbero essere da te a minuti. Io me la cavo cm al solito come te (e qui ho deciso di darci un taglio...) senti mi sta morendo la batteria del cell e nn ho da ricaricare... ci sentiamo nei prox gg cosi mi racconti qualcosa di veramente interessante... le vacanze HB eh gia! Ma voi siete sempre li ad (paese dove lavoro) o vi siete spostati? ... mia rottura di palle leggo il mex e non rispondo Mi faccio sentire dopo 3 gg telefonandole, telefonata di 20 min buoni in cui le racconto le mie peripezie etc.... ridiamo e scherziamo. lei mi racconta un po di lei. 1-2 volte capita ci sia giusto un attimo di silenzio. Capisco che forse stà per arrivare la noia e decido di chiudere dicendole che ho da fare per lavoro e che ci sentiamo. (in realta avrei voluto invitarla per un caffe o qualcosa, ma non ho sentito un feedback sufficiente dunque ho evitato) Ieri le mando un messaggio al quale sapevo gia da subito non avrebbe risposto, la mia intenzione era solo quella di tenerla su. "ehi dolce guerrier.a devo decisamente chiamarti + spesso. non montarti la testa eh fatto sta che son 2 gg che le cose vanno alla grande! ragazza mia tu porti fortuna;)" Impressioni? proposte per come continuare l'interazione?
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 a me sembra che te la stai giocando bene e sei stato anche corretto nel non provarci quando lei era assunta da te! Ora freeze di qualche giorno e poi fissa un appuntamento per un caffè!
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Prima cosa, eviterei un eccessivo sms-game, magari andrei di telefonico. Non fisserei un appuntamento alla prima telefonata, falla ridere e parlare a telefono, come con amici. Organizzerei per il caffè dopo la seconda telefonata. Ricordati di usare una falsa scadenza, es."ti chiamo ma ho solo 5 minuti perchè dopo devo...blablabla". Chiudi sempre tu le telefonate....e ricordati di ridere e pensare in maniera positiva mentre parli con lei. Per ora so darti solo queste mie impressioni. Un ultimo appunto, nel vostro precedente rapporto, hai usato almeno un po' di KINO?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 8 Settembre 2011 Autore Inviato 8 Settembre 2011 Thx per le tue dritte Scorpione, ottimi spunti. Su alcune cose ci sono di già, su altre ci devo lavorare un po Freezerò un attimo e poi andrò di telefonico con false constraints. Inviterò solo dopo aver ricevuto dei feedback positivi. PS A dire la verità in passato era lei che lo faceva a me il kino, e senza farsi troppi problemi.
Messaggi raccomandati