Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paolo_maz
Inviato

Allora gira qualcosa di nuovo? ... intendo tecniche, routine, opener e altro?

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Hai già provato e messo in pratica TUTTO quello che c'è sul forum? E hai provato anche il gioco natural?? In meno di tre settimane che sei iscritto??? shok.gif

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Paolo_maz
Inviato

Hai già provato e messo in pratica TUTTO quello che c'è sul forum? E hai provato anche il gioco natural?? In meno di tre settimane che sei iscritto??? shok.gif

No seee magarii ... io dicevo per curiosità e per tenermi un pò informato

GiorgioCatania
Inviato

Paolo_maz ma guarda che mica escono routine o tecniche ogni due giorni :) Oltretutto su IS in molti tendono al gioco natural, quindi niente materiale canned, niente opener, niente routine. Nella sezione canned c'è tanto di quel materiale da perdersi, non serve a molto tenersi informati. E' molto più importante lavorare e fare pratica che non conoscere la teoria - paradossalmente anche senza avere la minima base teorica ma lavorando sodo ottieni risultati notevoli.

Rimboccati le maniche quindi ;)

Kaizen
Inviato (modificato)

beh la teoria è essenziale...senza continui a fare gli stessi errori...e comunque ci impieghi molto di più a migliorare

Modificato da Kaizen
Paolo_maz
Inviato

Paolo_maz ma guarda che mica escono routine o tecniche ogni due giorni :) Oltretutto su IS in molti tendono al gioco natural, quindi niente materiale canned, niente opener, niente routine. Nella sezione canned c'è tanto di quel materiale da perdersi, non serve a molto tenersi informati. E' molto più importante lavorare e fare pratica che non conoscere la teoria - paradossalmente anche senza avere la minima base teorica ma lavorando sodo ottieni risultati notevoli.

Rimboccati le maniche quindi ;)

Credo che tu abbia ragione ... grazie della risposta

barnabus stinson
Inviato

qualcosa di nuovo puoi scoprirla anche tu continuando a far pratica sul campo. Magari scopri che una tecnica ti si addice più di un altra, che se la personalizzi avrai più successo, che quel determinato tipo di opener non ha tanto successo o fare più esperienza con gli shit test.:DD

• Mi piace! 3