Vai al contenuto

[CHIROMANZIA] Routine & kino...


Freedom

Messaggi raccomandati

Freedom

posto qui una piccolla routine molto divertente e semplice e se vogliamo anche molto aperta. inoltre chiarisco che non l'ho mai testata...

allora incominciamo... sapete niente della lettura della mano?

Linea della vita (4)

Va sempre letta dall'alto verso il basso, vicino al polso. La lunghezza da sola non e' un'indicazione sicura di longevita', tuttavia chi possiede una linea della vita lunga e ben marcata, avra' generalmente una vita sana e felice. Separazioni lungo la linea indicano cambiamenti o conflitti. Se al punto di partenza e' unita la linea della testa e a quella del cuore, e' cattivo presagio, forse morte improvvisa.

Linea della testa (2)

Questa linea permette di giudicare le capacita' intellettuali e la forza di volonta'. Se questa linea corre diritta senza inclinazione, mancano solidarieta' e fantasia. Se e' profonda rivela un carattere riservato, intensita' di pensiero e opinioni decise. Se la linea e' breve denota leggerezza, infedelta', imprevidenza.

Linea del cuore (6)

Indica relazioni non soltanto di natura romantica, ma anche le qualita' affettive del soggetto. Se la linea e' particolarmente profonda i sentimenti saranno intensi, appassionati e tenaci. Se la linea e' tracciato molto in alto, cioe' vicina alle dita indica che vi e' controllo delle emozioni, carattere pratico e tendenza all'egoismo. Molte piccole diramazioni dalla linea del cuore indicano ricettivita' verso nuove persone.

Linea del destino (3)

La linea indica in un certo modo le circostanze che influiranno sullo svolgersi della vita dell'individuo. Essa non si rivela in tutte le mani. La mancanza indica una vita senza rilievo. Se la linea del destino comincia sulla linea dellla testa indica che la persona otterra' grandi risultati grazie allo sforzo accademico. Se la linea e' sottile si avrà una particolare predisposizione a subire duri colpi dalla sorte.

Linea del successo (1)

Se la linea parte da quella del destino predice soddisfazioni nella carriera dovute ad una costante applicazione. Una sua interruzione indica, invece, un periodo di difficolta'. Se parte dalla linea della vita indica attitudini artistiche e riuscita dovuta esclusivamente ad iniziativa personale

Linea della salute (5)

Una linea lunga e diritta denota buona salute, intuizione, intelligenza sottile. Una linea ondulata e tortuosa preannunzia disturbi in special modo al fegato. Se nasce lontana dalla linea della vita fa prevedere longevità del soggetto. Se e' molto obliqua fino a dirigersi verso l'estremita' del palmo della mano se ne deduce instabilità di umore e carattere capriccioso.

ovviamente nel caso in cui si presentino i segni di morte improvvisa non diteli, altrimenti.....

confido in voi e nei vostri consigli per migliorare/lo

post-17-1104920730.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Bello...

Però... io ora me la sono letta da solo... a parte che dovrei morire improvvisamente quindi mi do' una vigorosa ravanata ai coglioni... cmq a me mancano un paio di linee (la 1 e la 5)... son fatto strano io?

Link al commento
Condividi su altri siti

è abbastanza normale.. piuttosto non mi torna la Legenda proposta da Freedomuzzo. :look: mi pare che alcune descrizioni siano invertite..

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

è una buonissima idea quella della lettura della mano... tra l'altro è una buonissima scusa per fare molto kino... (toccando la mano in un certo modo, si possono far venire anche i brividi)

Mi era venuto in mente di postare una cosa del genere perchè ho un libro che ne parla.... ma non mi andava minimamente di leggerlo... in realtà la lettura della mano è un argomento vastissimo... grazie per il riassunto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

la 1 e la 5 le hai sicuramente magari un po'spostate o magari molto corte/sottili/nascosate in particolare la 5, casomai potresti non avere quella del destino.

cmq a cosa ti riferisci aRaChNo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam

Scusate ragazzi, ma è la mia materia :D

Mi rendo conto che è inglese, ma è semplice.

La password per il file zip è il mio nick

:D

Palm_reading.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a cosa ti riferisci aRaChNo?

Le descrizioni della 4 e della 3 mi sembrano invertite.. in base alle mie conoscenze :look: ..potrei sbagliarmi :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...