Vai al contenuto

Incontrare casualmente HB con cui ci si sta provando


Montparnasse

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Ciao a tutti,

sono Montparnasse e lurko da qualche tempo su questo interessante NG. Adesso finalmente mi sono deciso a postare, sollevando una questione sulla quale ho qualche dubbio.

Pur non vivendo in una città piccola, mi capita piuttosto spesso di incontrare per caso HB con cui c’è qualcosa in ballo. Questo non capita solo nei locali ma praticamente dovunque: concerti, centri commerciali, mostre, per strada, ecc. Mi è successo di incrociare ragazze cui avevo chiesto di uscire, e che avevano tirato fuori una scusa qualsiasi, e che queste facessero platealmente finta di non vedermi (una situazione veramente sconfortante…). Con altre HB, invece, con cui la situazione è un po’ più fluida (nel senso che magari non le ho ancora chiamate, o non ho chiesto loro esplicitamente di uscire), penso spesso che sia meglio girare al largo e non incontrarle per nulla. Questo per evitare di creare una situazione poco gestibile, non preordinata, che non sono in grado di controllare pienamente e che potrebbe avere un’influenza negativa sulla prosecuzione del game. Per esempio, magari ho conosciuto questa HB qualche giorno prima, sto aspettando il momento buono per chiamarla ed ecco che paff!, la incontro per caso, due parole in croce in un posto affollato di gente e rumorosissimo e la scusa buona per chiamarla svanisce di colpo.

O forse sbaglio io, e dovrei invece sfruttare il caso che ha fatto sì che l’incontro sia avvenuto senza nemmeno volerlo, insistendo anzi con l’HB su questa cosa.

Capitano anche a voi situazioni simili? E come vi comportate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Per esempio, magari ho conosciuto questa HB qualche giorno prima, sto aspettando il momento buono per chiamarla ed ecco che paff!, la incontro per caso, due parole in croce in un posto affollato di gente e rumorosissimo e la scusa buona per chiamarla svanisce di colpo.

O forse sbaglio io, e dovrei invece sfruttare il caso che ha fatto sì che l’incontro sia avvenuto senza nemmeno volerlo, insistendo anzi con l’HB su questa cosa.

Capitano anche a voi situazioni simili? E come vi comportate?

Secondo me soffri solo di insicurezza. Voglio dire, ogni occasione per parlare con ogni HB è buona per ottenere dei risultati, qualsiasi essi siano, comunque aumentano l'esperienza di vita. Poi, il fatto che incontri casualmente proprio quelle che vorresti approcciare dovrebbe semmai facilitarti il compito: il destino evidentemente ti sta favorendo. Cogli le occasioni oppure rimani a guardare, poi però non ti lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
O forse sbaglio io, e dovrei invece sfruttare il caso che ha fatto sì che l’incontro sia avvenuto senza nemmeno volerlo, insistendo anzi con l’HB su questa cosa.

Capitano anche a voi situazioni simili? E come vi comportate?

Per ciò che riguarda le HB che fanno finta di non vederti segui il consiglio che diede Virgilio a Dante.

Gli incontro casuali, invece, potresti sfuttarli a tuo vantaggio.

Cerca i post relativi all'argomento Rapport By Chance.

Sostanzialmente il trovarvi entrambi nello stesso luogo vuol dire che avete delle cose in comune ovvero che tu per lei potresti essere interessante in quanto fai le cose che interessano anche a lei :)

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
morris

pienamente e che potrebbe avere un’influenza negativa sulla prosecuzione del game. Per esempio, magari ho conosciuto questa HB qualche giorno prima, sto aspettando il momento buono per chiamarla ed ecco che paff!, la incontro per caso, due parole in croce in un posto affollato di gente e rumorosissimo e la scusa buona per chiamarla svanisce di colpo Certo che se fai capire capire che cerchi di rivederle con una scusa, loro se ne accorgono subito e cercano di dribbllarti il piu' presto possibibile, e'!

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Io al contrario ogni volta che incontro una tipa che mi interessa, sono felice... un occasione in più per allenarmi!

Prova a sfruttare queste situazioni a tuo vantaggio in qualche modo.

Di sicuro non puoi sedurre una ragazza senza mai farti vedere da lei!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Per ciò che riguarda le HB che fanno finta di non vederti segui il consiglio che diede Virgilio a Dante.

'non ti curar di loro ma guarda e passa.' se non sbaglio era questo.sacrosanto.

XAX, bella citazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...