auditor [Lurker] 0 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 ciao, premetto che non ho letto nessun manuale ma ogni tanto leggo qualche topic qui e in tutti i topic noto che il consiglio comune è quello di fare dei tentativi. In realtà sono stato fidanzato per diversi anni e forse ho anche perso un pò lo smalto e il coraggio. In ogni caso veniamo al dunque...ieri ero in bar...e questa barista mi ha colpito...tanto che ho passato la serata a guardarla mentre comunque continuavo a stare al tavolo con i miei amici e ho avuto l'impressione che lei lo abbia notato e la cosa non le creasse problemi. In ogni caso non mi sono presentato...solo un paio di battute per prendere da bere. In ogni caso...mi piacerebbe approfondire...tant'è che oggi nel giro di 5 minuti, tramite il profilo facebook del locale sono riuscito a capire il suo nome ed individuare il suo profilo. Pensate che sarebbe un pò da maniaco aggiungerla visto che non sapevo il suo nome e non abbiamo amici in comune? nel caso in cui lo riteneste opportuno...cosa scrivereste insieme alla richiesta di amicizia? In ogni caso credo che eventualmente dovrei farlo oggi o al massimo domani...così ci sarebbero maggiori possibilità che si ricordi.
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 ciao, premetto che non ho letto nessun manuale ma ogni tanto leggo qualche topic qui e in tutti i topic noto che il consiglio comune è quello di fare dei tentativi. In realtà sono stato fidanzato per diversi anni e forse ho anche perso un pò lo smalto e il coraggio. In ogni caso veniamo al dunque...ieri ero in bar...e questa barista mi ha colpito...tanto che ho passato la serata a guardarla mentre comunque continuavo a stare al tavolo con i miei amici e ho avuto l'impressione che lei lo abbia notato e la cosa non le creasse problemi. In ogni caso non mi sono presentato...solo un paio di battute per prendere da bere. In ogni caso...mi piacerebbe approfondire...tant'è che oggi nel giro di 5 minuti, tramite il profilo facebook del locale sono riuscito a capire il suo nome ed individuare il suo profilo. Pensate che sarebbe un pò da maniaco aggiungerla visto che non sapevo il suo nome e non abbiamo amici in comune? nel caso in cui lo riteneste opportuno...cosa scrivereste insieme alla richiesta di amicizia? In ogni caso credo che eventualmente dovrei farlo oggi o al massimo domani...così ci sarebbero maggiori possibilità che si ricordi. Regola dei 3sec, mai esitare. Avresti dovuto aprirla e chiederle almeno il nome.
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Regola dei 3sec, mai esitare. Avresti dovuto aprirla e chiederle almeno il nome. Eh ma una volta aperta? Che si dice? Un problema che ho, ad esempio, io è proprio il blocco fisiologico dopo un'apertura xD A maggior ragione se la tipa in questione è una abituata agli approcci (quindi una barista, figurati...)
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 ciao, premetto che non ho letto nessun manuale ma ogni tanto leggo qualche topic qui e in tutti i topic noto che il consiglio comune è quello di fare dei tentativi. In realtà sono stato fidanzato per diversi anni e forse ho anche perso un pò lo smalto e il coraggio. In ogni caso veniamo al dunque...ieri ero in bar...e questa barista mi ha colpito...tanto che ho passato la serata a guardarla mentre comunque continuavo a stare al tavolo con i miei amici e ho avuto l'impressione che lei lo abbia notato e la cosa non le creasse problemi. In ogni caso non mi sono presentato...solo un paio di battute per prendere da bere. In ogni caso...mi piacerebbe approfondire...tant'è che oggi nel giro di 5 minuti, tramite il profilo facebook del locale sono riuscito a capire il suo nome ed individuare il suo profilo. Pensate che sarebbe un pò da maniaco aggiungerla visto che non sapevo il suo nome e non abbiamo amici in comune? nel caso in cui lo riteneste opportuno...cosa scrivereste insieme alla richiesta di amicizia? In ogni caso credo che eventualmente dovrei farlo oggi o al massimo domani...così ci sarebbero maggiori possibilità che si ricordi. non sarebbe da maniaco ma da classico AFC, lascia stare. Torna al bar e giocatela! (bene però, )
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Vuoi essere uno stalker? In tal caso aggiungila tranquillamente su facebook !!! La prima cavolata che mi viene in mente per aprire una barista? Ciao! (sorriso), lo sai? è divertente osservarti mentre maneggi le bottiglie di alcolici! ahahah sembri un giocoliere! e poi blablabla.
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 Del più e del meno, come se fossero la cosa + figa al mondo ricordati di sorridere!!!
auditor [Lurker] 0 Inviato 8 Settembre 2011 Autore Inviato 8 Settembre 2011 bene ragazzi...scartato decisamente facebook. Grazie dei suggerimenti!
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 ci sono altre discussioni al riguardo qui sul forum..attento che le bariste sono toste!!
alfred [Partecipante] 752 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 ci sono altre discussioni al riguardo qui sul forum..attento che le bariste sono toste!! Le bariste stanno sempre cn i + fighi del mondo!!!! SCHERZO!
Messaggi raccomandati