Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Una hb conosciuta quest'estate (ma che vive in un'altra città) ma che mi sono maldestramente lasciato sfuggire ha preso a messaggiarmi insistentemente su fb, visto che probabilmente scenderà a trovarmi tra un mese e voglio tentare di tenere diciamo vivace il rapporto, per poi cercare di chiuderla quando sarà l'occasione. stralcio di conversazione avvenuta due ore fa: HB: Ahahah Daiiiiii sali!!!!;-) Cpn il lavoro nn so cmq sarebbero i primi di ottobre Magari... Saresti contento P:massì un po' mi farebbe piacere I primi di ottobre non è male, neanche un mese HB:Dai ci provo spero di riuscirci!!!!! P:yeah! Idem per me! HB:Idem?voi calabresi avete un bel modo di parlare mai banale e molto piu' elegante di noi milanesi.. P:Sono io a non essere un calabrese qualsiasi, anzi...una persona qualsiasi! HB: Lo so... Lo so Appena ti ho conosciuto ho capito. Com'eri...(con una mano mi scosto i capelli dolcemente...) ahsha P:ahahha! xDRicordo bene questa tua movenza, peccato doverla solo immaginare HB: Nn sono cattiva e' che mi disegnano cosi..... Modificato 8 Settembre 2011 da Petruzzone
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 8 Settembre 2011 Autore Inviato 8 Settembre 2011 Perdonate la formattazione scrausa, non so cosa gli è preso all'editor! Vabbè dopo ciò non ho risposto in primis perchè mi rompeva poi non sapevo cosa dire, consigli?
Hole [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Ti consiglio di non risponderle subitissimo.. Devi farle vedere che sei impegnato e non puoi stare sempre a parlare cn lei.. E attento agli ST perchè te ne arriveranno parecchi anche tramite fb-sms Modificato 8 Settembre 2011 da Hole
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 8 Settembre 2011 Autore Inviato 8 Settembre 2011 Verissimo, ma gli ST su facebook sono facilissimi perchè c'è il tempo per pensare e superarli tutti
Messaggi raccomandati