Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato (modificato)

Una hb conosciuta quest'estate (ma che vive in un'altra città) ma che mi sono maldestramente lasciato sfuggire ha preso a messaggiarmi insistentemente su fb, visto che probabilmente scenderà a trovarmi tra un mese e voglio tentare di tenere diciamo vivace il rapporto, per poi cercare di chiuderla quando sarà l'occasione.

stralcio di conversazione avvenuta due ore fa:

HB:

• Ahahah
  • Daiiiiii sali!!!!;-)
  • Cpn il lavoro nn so cmq sarebbero i primi di ottobre
  • Magari... Saresti contento
  • P:
    massì un po' mi farebbe piacere blank.gif
    I primi di ottobre non è male, neanche un mese HB:Dai ci provo spero di riuscirci!!!!! P:yeah! Idem per me! HB:Idem?voi calabresi avete un bel modo di parlare mai banale e molto piu' elegante di noi milanesi.. P:Sono io a non essere un calabrese qualsiasi, anzi...una persona qualsiasi! blank.gif HB:
    • Lo so... Lo so
    • Appena ti ho conosciuto ho capito. Com'eri...(con una mano mi scosto i capelli dolcemente...) ahsha
      P:
      ahahha! xD
      Ricordo bene questa tua movenza, peccato doverla solo immaginare
      HB:
      • blank.gif
      • Nn sono cattiva e' che mi disegnano cosi.....

Modificato da Petruzzone
Petruzzone
Inviato

Perdonate la formattazione scrausa, non so cosa gli è preso all'editor!

Vabbè dopo ciò non ho risposto in primis perchè mi rompeva poi non sapevo cosa dire, consigli?

Hole
Inviato (modificato)

Ti consiglio di non risponderle subitissimo.. Devi farle vedere che sei impegnato e non puoi stare sempre a parlare cn lei..

E attento agli ST perchè te ne arriveranno parecchi anche tramite fb-sms

Modificato da Hole
Petruzzone
Inviato

Verissimo, ma gli ST su facebook sono facilissimi perchè c'è il tempo per pensare e superarli tutti :D