Vai al contenuto

Phone game che non funzia


Andre.

Messaggi raccomandati

Andre.

Vi riporto la brevissima interazione:

A: Sono l'andre, ho chiesto il tuo numero al robi perchè non riesco a vederti di persona :)

Avevo voglia di scriverti, non so cosa, ma ho voglia di sentirti, quindi eccomi qua ahah

HB: Andrea *dice il mio cognome* ?

A: Non dirmi che anche tu hai poteri paranormali! :D

Non mi ha risposto.

Dico già che è una HB super fighetta, ma non credevo proprio non avrebbe risposto :(

Cosa pensate abbia sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' poco. Non c'e' nulla da dire :)

Prendilo come un test che hai fatto ma il game e' ben altro.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

sbagliato tutto.

inanzitutto manca il fondamento, ovvero chi è questa che rapporti hai? il numero si chiede all'hb direttamente.

eh va bè, ma il messaggio che hai mandato è totalmente da afc, troppo needy e non dice niente. Te lo traduco.

Ciao sono uno qualunque che ti sbava dietro, non ho fantasia nè personalità, però mi piacerebbe che tu provassi qualcosa per me.

senza offesa eh! la prossima volta, non fare lo stesso errore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ari Gold

stanford ha centrato pienamente tutti i punti...

troppo facile per te "rifugiarti" dietro un sms e troppo facile per "scaricarti" immediatamente senza problemi

la prossima volta che la vedi, fermala e parlaci

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

sbagliato tutto.

inanzitutto manca il fondamento, ovvero chi è questa che rapporti hai? il numero si chiede all'hb direttamente.

eh va bè, ma il messaggio che hai mandato è totalmente da afc, troppo needy e non dice niente. Te lo traduco.

Ciao sono uno qualunque che ti sbava dietro, non ho fantasia nè personalità, però mi piacerebbe che tu provassi qualcosa per me.

senza offesa eh! la prossima volta, non fare lo stesso errore ;)

parole sante...drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Mi sono dimenticato di scrivere alcune cose :D

Lei è una mia ex compagna delle medie, con cui avevo il rapporto dell'AFC sfigato che sbava dietro all'HB.

2 settimane fa l'ho rivista in giro, io con i miei amici e lei con le sue.

C'è stata kino e c'era una forte attraction, poi per cause maggiori sono dovuto scappare senza poterla chiudere.

Il numero l'ho chiesto ad un mio amico xchè ero prorpio impossibilitato nel contattarla, e come ho già detto non è una ragazza che ho conosciuto da 0.

Dite che è troppo needy come frase? Io gioco diretto e mi sembrava fosse bbastanza alpha poi, certo, probabilmente in un sms non rende xchè non c'è BL, EC e storie varie.

@Batch: So benissimo che non è questo il game, volevo testare alcune frasi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Chiedere il numero all'amico in comune (e sputtanarlo), per poi attaccare con il volevo sentirti equivale a spararsi alle palle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Chiedere il numero all'amico in comune (e sputtanarlo), per poi attaccare con il volevo sentirti equivale a spararsi alle palle!!!

Perchè dici che l'h sputtanato? :blink:

In definitiva voi avreste continuato ad aspettare fino a vederla dal vivo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Perchè l'hai messo in difficoltà con lei! Facilissimo che questa alla prima occasione (se non l'ha gia fatto) faccia una menata al tuo amico della serie... "oh ma che dai il mio numero in giro? ma sei scemo? come ti permetti... bla bla bla". Non si fanno ste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Perchè l'hai messo in difficoltà con lei! Facilissimo che questa alla prima occasione (se non l'ha gia fatto) faccia una menata al tuo amico della serie... "oh ma che dai il mio numero in giro? ma sei scemo? come ti permetti... bla bla bla". Non si fanno ste cose!

Penso il problema non si ponga xchè, in fondo, io e lei siamo vecchi amici , non credo di averlo messo in difficoltà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...